logo AnimeClick.it

Titolo originale
Fault!!
Titolo inglese
Fault!!
Titolo Kanji
フォルト!!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Hentai 
Anno
2009
Stagioni
Episodi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,875   (#4191 in anime) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 13  6  0 - 81,25% promosso
Immagini
17 (by trage89)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In visione, 30 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 18 Da vedere - drop rate: 5,71%


Trama: Personaggi:

Sugiyama "Shuu" Shuuichi: protagonista, non se la cava benissimo con la racchetta ma in compenso di mazza ci sa fare, anche perché glielo fanno fare.

Sugiyama Mio: sorellina di Shuu, piatta e quindi tsundere maliziosa, si diverte a tormentare e far sbavare Shuu prima di dargliela.

Saeki Ai: fa coppia con Shuu nei doppi, tettona e quindi timida e buona, innamorata persa del protagonista e si crea il solito triangolo.

Date Winfield Reiko: la senpai con più esperienza sia con le racchette che con le mazze. è metà inglese e ha un fisico da schianto.

Hayama Rika: insegnante e allenatrice del club, non si sa come ma è ancora vergine.

Matsuoka Kei: maschio, in un film dell'orrore sarebbe quello che dice: "ehi ragazzi, vado a dare un'occhiata, torno subito!".



Ok, qui abbiamo un bel triangolo che rischia di degenerare in quadrato, pentagono e esagono. Che succederà? Il triangolo diventerà esagono con mega orgia finale 4 donne vs 2 uomini? Mio e Ai si sfideranno a tennis o in un più casereccio duello rusticano ai coltelli per aggiudicarsi Shuu? Oppure si innamoreranno l'una dell'altra come in un tenero anime yuri e si sbarazzeranno del cadavere di Shuu che a quel punto era diventato il terzo incomodo?

[trama tratta da Defcon1]

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0