Lav3nd3r_Boy

Una strana via di mezzo tra un harem e un anime di teppisti che si prendono a botte.
Rokudou è il classico ragazzino un po' 'sfigatello' ma di buon cuore, che insieme ai suoi improbabili amici soprannominati "Colonello" e "Direttore" sogna di vivere una vita scolastica appagante, ma vengono bullizzati di continuo. Fino a quando il nostro "eroe" eredita il potere di famiglia: attirare le cattive ragazze. Vuoi il character design bruttissimo (peccato che nel manga non sia così) e i primi episodi un po' incerti, l'anime ci mette un po' a ingranare, però, mano mano che si aggiungono al cast personaggi sempre più assurdi e improbabili, diventa una bella storia di botte, sentimenti e amicizia. Le migliori sono Ranna, silenziosa e bionda picchiatrice che veste alla marinara, non per punire nel nome della Luna, ma perché si diverte a menare le persone, e Azami, elegante e di buone maniere, che però nasconde una doppia vita di vigilante in motocicletta.
Un anime particolare che riesce a divertire utilizzando vari cliché in maniera spassosa, riuscendo anche ad emozionare.