logo AnimeClick.it

Titolo originale
Akahori Gedou Hour Rabuge - Zettai Seigi Love Pheromone / Sore Yuke! Gedou Otometai
Titolo inglese
Absolute Justice Love Pheromone
Titolo Kanji
絶対正義ラブフェロモン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Demenziale  Maho Shojo 
Anno
2005
Stagioni
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,800   (#4586 in anime) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 13  3  0 - 89,66% promosso
Immagini
29 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 6 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 12 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: I majokko sono probabilmente in saldo e la Radix decide di acquistarne due in una sola volta. Temo però si sia beccata una mezza fregatura, visto che il prodotto risultante è decisamente strampalato.
Le protagoniste sono 7. Il primo duetto sono una coppia di ragazze che hanno come obiettivo diventare stelle del cabaret e salvare il mondo del male. Sono sponsorizzate dalle polizia intergalattica e possiedono una tecnologia avanzata, con una base in centro di Tokyo dalla quale lanciano il proprio robot. Ad essere sincero la modalità con cui compiono questa procedura è alquanto strana: il palazzo viene sostituito da una piscina, che si apre a metà e da essa esce un edificio adibito al lancio, la case davanti vengono spostate per formare una pista di lancio… ma il robot viene poi lanciato in aria, non sfruttando la pista ?__?
Ma non è tutto… sono anche in grado di trasformarsi, indossando un esoscheletro che dona loro enormi poteri e armi in grado di distruggere un quartiere con un solo colpo (cosa che effettivamente avviene ogni qual volta intervengono per sedare un crimine).
Ma a due eroine di questo livello, chiamate Love Pheromones, devono per forza contrapporsi dei degni antagonisti. Cinque sorelle dall’aspetto tenero e cordiale sono in realtà le discendenti di una famiglia che usa poteri magici per compiere terribili crimini. Alla morte del padre gli promettono che seguiranno la sua strada e che sarà orgoglioso di loro. Pertanto ‘evocano’ un demone malvagio che dona loro poteri terribili e la capacità di trasformarsi in cinque potentissime streghe. Ed è così che si apprestano a infierire sui superstiti ad una terribile alluvione… ma riusciranno nel loro intento o saranno stroncate dalle Love Pheromones???
Tutto normale… o quasi… se non fosse che in realtà quelli che vogliono essere i cattivi sembrano i buoni, mentre i buoni fanno più danni di quanti qualsiasi cattivo potrebbe farne. Il tutto è inoltre esasperato e più che un majokko ci troviamo tra le mani la parodia di un majokko. Altamente demente.
La realizzazione tecnica è solo nella media, con disegni a tratti un po’ trascurati e animazioni di livello altalenante. Nel complesso fa comunque la sua piacevole figura. La storia e i personaggi sono divertenti, anche se temo che l’anime possa diventare velocemente un po’ ripetitivo. Per ora il primo episodio è stato spassoso e simpatico.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0