logo AnimeClick.it

Titolo originale
Choujikuu Robo Meguru
Titolo inglese
Hyperdimension Robo Meguru
Titolo Kanji
超時空ロボ MEGURU
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Fantascienza 
Anno
2014
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 6 Da vedere


Trama: La storia narra di Meguru Tokio, una ragazza di 13 anni che viene improvvisamente in contatto con una strana ragazza, la quale sembra scappare da qualcosa. Viene a scoprire che anche il nome di questa persona sconosciuta è Meguru e nonostante la sua età, circa 17 o 18 anni, possiede una personalità molto appassionata, che crea non pochi problemi alla più giovane Meguru. Meguru Tokio verrà coinvolta negli scontri della più vecchia Meguru, che la vedono contro una misteriosa organizzazione la quale decide di prenderla di mira, più precisamente sarà il narcisista Rei a darle problemi.
Nonostante la più giovane non riesca a credere che la più vecchia venga dal futuro, sceglie lo stesso di combattere con lei in un robot dimensionale. Dopo aver lottato con Rei scopre che Meguru è una discendente della sua famiglia, inoltre verranno a conoscenza che qualcuno sembra esser andato ancor più nel passato utilizzando lo strumento di sorveglianza storica della Meguru del futuro, quindi le due sceglieranno di seguirlo nel passato.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0