logo AnimeClick.it

Titolo originale
Lemon Angel Project
Titolo inglese
Lemon Angel Project
Titolo Kanji
LEMON ANGEL PROJECT
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Musica 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
38 (by Slanzard)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 13 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Siamo nell'estate del 2017, le Lemon Angel, un gruppo di Idol salito di recente alla ribalta, misteriosamente scompaiono dalle scene proprio quando il loro successo è all'apice. A dieci mesi dall'evento troviamo Tomo Minaguchi alle prese con la sua nuova vita da studentessa delle superiori alla prestigiosa scuola Hakuo, scuola alla quale si è iscritta col principale obbiettivo di mantenere la sua promessa con la Senpai Yui Kono. Yui kono verso cui Tomo è legata da una grande amicizia e ammirazione, ma che è venuta a purtroppo a mancare qualche tempo prima. Yui era anche la mente dietro il L.A.P. (Lemon Angel Project) e artefice della loro maggiore hit "Evolution" insieme a Miki Suwa, anch'essa iscritta alla Hakuo nonché ex componente del gruppo. Purtroppo per Tomo però il suo primo incontro con Miki non è dei migliori dato che questa non sembra sopportare la "rumorosità" della ragazzina e la prende immediatamente in antipatia.
Nella stessa giornata in cui Tomo desta le antipatie di Miki altre sorprese sembrano in agguato: la giovane viene infatti accostata da Kogure Ryota, che risulterà poi essere un ex collega di Yui. Ryota è attualmente responsabile di un progetto che intende rifondare il gruppo delle Lemon Angel e si è messo in contatto con Tomo perché a suo tempo, parlando con Yui, era venuto a conoscenza che la ragazza si era ispirata alla sua giovane amica per l'immagine della main vocalist del gruppo e aveva composto "Evolution" quasi appositamente per lei... E' l'inizio delle avventure di Tomo che la porteranno a diventare membro delle nuove Lemon Angel, un percorso non facile attraverso le insidie delle show business, che la porteranno man mano a scoprire le verità dietro il L.A.P. e sulla sua adorata Yui senpai.
Curioso notare come un "Lemon Angel Project" sia effettivamente esistito come gruppo idol nel 1987 e come una delle componenti si chiami effettivamente Tomo (Sakurai). La cosa è ovviamente voluta e sfruttata a scopo promozionale dalla produzione (sebbene il gruppo in questione è ben lontano dalla leggendarietà di quello rappresentato dalla serie)

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0