logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nerima Daikon Brothers
Titolo inglese
Nerima Daikon Brothers
Titolo Kanji
練馬大根ブラザーズ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Demenziale  Musica 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#2138 in anime) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
29 (by Redazione)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 9 Da vedere


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Hideaki è un coltivatore di Daikon (la tipica rapa bianca giapponese che da tempo immemore fa bella mostra negli anime di ogni generazione) che ha come sogno quello di esibirsi in un arena costruita sul suo campo. La sua banda, I "Nerima Daikon Brothers" è composta da lui, suo fratello più giovane Ichiro e la cugina Mako (una vera feticista del Don Perignon che chiama amichevolmente Dompéri) a cui si aggiunge un piccolo panda randagio che pascola nel campo di Hideki. L'ora del debutto di Hideki & Co sembra oramai vicina grazie ad Ichiro, che ha procurato un audizione dopo essere stato molestato sessualmente dal presidente maniaco di una grossa compagnia. L'audizione nasconde però una brutta sorpresa: i tre si vedono chiedere (e successivamente alleggerire) della modica cifra di 100.000 yen per poi vedersi sbattere in una sala audizioni affollatissima di ogni genere di strana creatura. L'audizione ha inizio e uno dopo l'altro i contendenti vengono fulmineamente eliminati fino a che non arriva il turno dei Nerima Daikon Brothers, allorché il presidente, riconosciuto Ichiro, ricomincia ad insidiarlo e palpeggiarlo a spron battuto. Ma Hideki è un bravo fratello maggiore e non ci sta a vedere Ichiro immolato per il suo sogno, quindi lo strappa al maniaco e immola invece il suo grosso "Daikon" alla causa, con la conseguenza però, di far cacciare tutti e tre. Ma non è finita qua! Infatti il panda guida i tre lungo un condotto di areazione per far assistere loro come il presidente impiega gli introiti delle audizioni: un harem di giovani ragazzi asserviti al suo volere. Hideki & Co allora decidono di agire, forniti di armi da guerra da uno strano soggetto dalla capigliatura afro, demoliscono in un istante la compagnia del presidente maniaco.
Shinichi "Nabeshin" Watanabe conosciuto in ogni dove per un parto di follia quale Excel Saga torna alla regia con uno dei suoi tipici mix di demenza, citazionismo e irriverenza che sono il suo marchio di fabbrica. E questa volta è un Musical.

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0