logo AnimeClick.it

Titolo originale
Juuousei
Titolo inglese
Jyu Oh Sei
Titolo Kanji
獣王星
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Combattimento  Fantascienza  Mistero  Soprannaturale 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,043   (#2994 in anime) (13 valutazioni con 9 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 27  7  1 - 85,71% promosso
Immagini
17 (by Redazione)
Tag generici
noitaminA  Survival-Sopravvivenza 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In visione, 56 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rivedere, 67 Da vedere - drop rate: 3,17%


Trama:
Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Chimera, un pianeta remoto e selvaggio, usato come colonia penale e dove i peggiori criminali vengono abbandonati al loro destino. Ma la popolazione di Chimera mantiene comunque le sue regole e una sorta di governo locale che vede i detenuti divisi in "ring" la cui appartenenza è stabilita dal colore della pelle. Una forma di organizzazione è necessaria in un pianeta tanto inospitale, dove le piante, dominatrici incontrastate, sterminano gli incauti che si avventurano tra la vegetazione senza le giuste precauzioni. Thor e Rai sono due gemelli abbandonati sul pianeta dopo aver assistito alla morte dei loro genitori... abituati ad una vita agiata e senza problemi la dura realtà di Chimera e forse troppo per loro, per Rai soprattutto il meno determinato tra i due e completamente dipendente dal fratello. E chimera sembra in qualche modo cambiare il determinato Thor e a insinuare dubbi in lui... come il fatto che suo fratello sia un peso morto nella situazione in cui si trova.
Ad un anno dall'inaugurazione dell'angolo notturno di Noitamina il testimone passa in mano allo studio Bones il cui compito non facile è quello di risollevare il livello qualitativo in vista del ritorno in estate della serie (Honey & Clover) che ha inaugurato il fortunato esperimento della Fuji TV. Jyu Oh Sei è, come da tradizione Noitamina, tratto da un manga (di Natsumi Itsuki) dedicato al pubblico femminile e per la precisione pubblicato sulla rivista Lala di Hakusensha celebre anche qui in Italia per aver ospitato Kareshi Kanojo no Jijo (Le Situazioni di Lui e Lei edito da Dynit).

Si ringrazia MangaItalia.it per la gentile concessione del testo.
Autore: Woland. Fate un giro sul loro sito ;-)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0