Ottimo biscottone americano che rende tutti contenti, grande calcio in occasione del gol giapponese, adesso si va contro il Brasile per fare la storia, io voglio crederci, si può fare, creiamo lo Houstanço!
Buon lavoro quello della squadra nipponica. Ora la prossima con il Brasile sembra un ostavolo molto grande ma abbiamo visto che i verdeoro possono andare in difficoltà se gli gira male... I primi 20 minuti di gara saranno decisivi immagino...
Il mondiale non l'ho sto seguendo molto, ma in effetti vedere cosa farà il Giappone può dare soddisfazione. Forse potremo vedere smentita la battuta a 1:21:
Buona partita da parte del Giappone, e ottimo posizionamento nel girone dietro solo a una top europea. Adesso si prospetta una gara difficile, e il Giappone volente o nolente partirà sfavorito, visto che incontrerà pur sempre un avversario che sulla carta è più forte. È vero che non è il Brasile dei tempi d'oro e quello pieno zeppo di campioni, ma rimane pur sempre una squadra temibile. Ma il Giappone è diventata a sua volta un'ottima nazionale, con un buon gioco. Sicuramente se la giocheranno fino alla fine, come fatto con i Paesi Bassi. Io li tiferò fino alla fine, sperando e incrociando le dita che passeranno il turno, perché se lo meritano.