Io ho visto kill blue fino alla fine. Non mi ha convinto, voleva essere comico demenziale, ma fa più che altro sorridere e non è di qualità altissima. Devo ammettere che nella puntate mi attirava molto l'opening che per me è davvero bella, sia musicalmente che a livello visivo.
Mi fa piacere anche per Wistonia pure se devo ancora recuperare la prima stagione 😂 ma credo possa piacermi.
Yozakura Family mi fa piacere perché non molto hanno recuperato quella bellezza che è il manga, quindi, anche se con una qualità tecnica non delle migliori, almeno potranno continuare a seguirsi questa bella storia.
Perché non doppiano queste serie ancora? Meritano!
Per Wistoria spero proprio di no, il doppiaggio giapponese è qualcosa di meraviglioso. I seiyÅ« devono aver sputato sangue per dar voce ai personaggi in moltissime situazioni e, a mio avviso, hanno fatto un lavoro superlativo e non replicabile da altri esseri umani.