logo AnimeClick.it

Cat Street  4

Keito Aoyama Nako Sonoda è sempre più intenzionata a rientrare in qualche modo nella vita di Keito Aoyama. Ci prova prima con il programma “Che fine hanno fatto?”. Poi si presenta a El Liston, ma in quel caso gli amici di Keito si dimostrano veramente tali, privilegiando la loro amica. Quindi Nako arriva a fare un favore che rilancia Keito nella carriera televisiva… le cede il suo posto in un video musicale in cui l’interpretazione della ragazza finisce per sbalordire tutti quanti. Di Yoko Kamio, l’autrice di Hanayori Dango.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/07/2007
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   6  1  0


Sicro01

Accadono tante cose che colpiscono la sicurezza di Keito riguardo le proprie capacità recitative e la stabilità del gruppo. Alla fine comunque Keito sembra ritrovare la serenità e impara a conoscere un po' di più Koichi. Vedremo cosa accadrà ora con Rei.

 28/09/2023

Mitsuki_92

Il video musicale è stato un successone, ma porta guai nella vita di Keito e in quella dei suoi amici e compagni di scuola di El Liston. Intanto sentimenti contrastanti sorgono nel quartetto...

 31/01/2021

Ais Quin

Keito diventa sempre più Sue, Koichi fa la tsundere, Rei si strugge e Momiji regge il moccolo. La storia va avanti a suon di Deus Ex Machina e pistole di Čechov caricate a salve.

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue la storia con gradevoli sfumature ed evoluzioni naturali, anche se meno rispetto ai volumi precedenti, inoltre vengono spiegate alcune cose precedentemente forzate che sembrano così più giuste. Meno carne al fuoco ma sempre ottimo!

 N.D.


Altri Voti