logo AnimeClick.it

Cat Street  5

L’ex rivale di Keito, Nako Sonoda, aiuta la nostra protagonista a rientrare nel mondo dello spettacolo, lasciandole il suo posto in un video che riscuote un discreto successo. Per questo motivo, Keito comincia a fare i conti con la rinnovata celebrità: ad esempio foto sue e di Rei al luna park finiscono su un giornale scandalistico! Al tempo stesso si diffonde la voce che l’istituto speciale El Liston sta per chiudere i battenti a causa di problemi legati al preside… Di Yoko Kamio, l’autrice di Hanayori Dango.

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2007
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   4  2  1


Sicro01

La vicenda legata a Momiji è ben raccontata: quando si esce dal proprio microcosmo spesso ci si ritrova a soffrire. La "vendetta" di Keito è però assolutamente inverosimile e forzata, forse anche più di quella di Nako. Ci saranno almeno delle conseguenze?

 29/09/2023

Mitsuki_92

La faccenda con Momiji è stata davvero devastante. Ribolliva anche a me la rabbia. Keito alquanto sconsiderata, ma almeno aveva un piano in mente. La faccenda con Koichi molto triste, anche a causa dell'egoismo di Rei. Tante cose in pentola!

 06/03/2021

Ais Quin

Ma è un manga o una fanfiction illustrata? E che cavolo...

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prende nuove gradevoli sfumature, con la protagonista che compie esperienze nuove e non sempre gradevoli, mentre i comprimari son sempre più caratterizzati. Sempre più interessante e curato!

 N.D.


Altri Voti