logo AnimeClick.it

Cat Street  6

Dopo un annetto di pausa, torna il manga di Yoko Kamio, l’autrice di Hanayori Dango. L’ex bambina prodigio Keito Aoyama comincia a fare i conti con la ritrovata celebrità: ad esempio, foto sue e di Rei al luna park finiscono su un giornale scandalistico, mentre si diffonde la voce che la scuola sta per chiudere i battenti a causa di problemi legati al preside…

Opera:  Cat Street
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2008
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Sicro01

Ad un certo punto arriva il momento di crescere ed ognuno percorre la propria strada, com'è giusto ed inevitabile che sia. Devo dire che questo volume mi è piaciuto molto, forse il migliore finora. Vediamo ora cosa ci aspetta dopo questo balzo temporale.

 30/09/2023

Mitsuki_92

Quasi in modo naturale la storia d'amore con Rei naufraga, e anzi, lui parte per il Brasile. È tempo di prendersi il proprio futuro, così Keito decide di tornare nel mondo dello spettacolo... con sempre nei pensieri Koichi. La sorella di Keito è odiosa!!

 06/03/2021

Ais Quin

Finalmente un volume che non faccia tremare le vene dei polsi, anche se siamo appena sopra la sufficienza. Ma come dice il detto, "Piuttosto che niente è meglio piuttosto".

 N.D.

Turboo Stefo

La vita procede rapida per Keito e i suoi amici e ognuno comincia a prendere la sua strada obbligando la storia ad uno sviluppo naturale e logico. Nel finale si compie un inaspettato balzo temporale e il lato "shojo" è sempre meno prevedibile.

 N.D.


Altri Voti