logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas  41

Tenma, Atena, Sion e Regulus continuano la loro corsa sulle scalinate che attraversano le Case Malefiche, mentre Doko conclude il combattimento con Kagaho. I due guerrieri, scagliati verso il firmamento, sembrano destinati a perire. Intanto Pandora cerca nuovi alleati per contrastare il piano di morte di Aron…

Opera:  I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   17  1  4


Imperator

Bello il collegamento tra Kagaho e Phoenix, orrenda la parte con Pandora.

 19/07/2021

sheva79

In questo numero possiamo ammirare la fedeltà di Valentine nei confronti del suo comandante Radamante, ma anche l'ostinazione di quest'ultimo, che nonostante tutto, lo priva della vita.

 N.D.

GeassOfLelouch

Concluso il sipario sul destino di Kagaho e Doko della bilancia, il testimone passa a Pandora e si inizia ad accennare il suo passato.

 N.D.

Sil_92

Finalmente la fine di uno scontro che ha caratterizzato maggiormente la serie, il volume si conclude con la ricomparsa di una vecchia conoscenza e Pandora che finalmente si sveglia!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ottimo volume anche questo ^^. I disegni sempre ottimi, e la storia sempre più bella.

 N.D.

Turboo Stefo

Si arriva alla fine della battaglia, lasciando intuire facilmente il futuro del personaggio. Il resto è abbondantemente occupato da una Pandora, peccato per i dialoghi ripetitivi e a tratti stupidi.

 N.D.

Peppe081

Ottimo volume, disegni sempre superlativi e copertina mozzafiato (x un attimo ho pensato di trovarci anche Phoenix all'interno). Si conclude la vicenda di Hagaho e si passa a Pandora

 N.D.

Minako85

Buon volume in cui si conclude degnamente la vicenda di Kagaho e si lascia finalmente ampio spazio ad una delle poche figure femminili di Saint Seiya, Pandora.

 N.D.

Hanatazaro

La fine di Kagaho lascia aperti spiragli su chi possa essere la sua reincarnazione... e finalmente Pandora dopo numeri e numeri di inutilità sembra entrare in azione. Volume sopra la media

 N.D.


Altri Voti