logo AnimeClick.it

I cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas  42

Pandora e Radamante, sulla via per l’atelier di Ade, si imbattono in Tenma, Atena e Regulus. La potenza di Radamante, nelle cui vene scorre ora il sangue del dio degli inferi, sembra incontrastabile, ma Atena è forte della divina armatura. A mischiare le carte in tavola sopraggiunge il misterioso Spettro Yoma di Mefistofele, che fa sconvolgenti rivelazioni sul passato degli astanti, minando le certezze di Pandora. Quali oscure macchinazioni sono all’opera?

Opera:  I Cavalieri dello zodiaco - The Lost Canvas - Il mito di Ade
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 2,20 €

Totale voti:   13  2  1


Goldwyne80

Verde ma purtroppo devo constatare per l’ennesima volta come Teshirogi non riesca a disegnare Pandora come meriterebbe

 10/07/2022

Imperator

Troppe cose tutte insieme: Pandora contro Sasha, il passato di Tenma e il rapporto tra Pandora e Partita.

 19/07/2021

sheva79

Bel numero, nel quale ci viene rivelato il triste passato di Pandora, e gli eventi che l'hanno resa ciò che è diventata.

 N.D.

GeassOfLelouch

Finalmente si scopre un pochino di più il passato di Tenma e alcuni scopi del padre... Rivelazioni anche sul passato di Pandora!!

 N.D.

Sil_92

Era dall'inizio che volevo vedere quest'Atena e finalmente arriva, il volume si conclude con dei colpi di scena sul passato di Pandora e Tenma e con l'inizio di un inaspettato scontro!

 N.D.

Turboo Stefo

Sulle prime battute il minivolume sembra un banale scontro a 6 con personaggi importanti, ma inaspettatamente vengono svelati passati misteriosi con continui colpi di scena! Peccato per la piega che sembra prendere...

 N.D.

Hanatazaro

Prosegue un po' di spazio dedicato a Pandora, ma anche al protagonista e i suoi rapporti familiari... Questa parte mi piace e spero prosegua così...

 N.D.


Altri Voti