logo AnimeClick.it

Gamaran  3

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come "il Covo dei Demoni", una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere che non conoscono altro modo di vivere se non quello di gettarsi in battaglia per stabilire chi sia il migliore. Gama Kurogane, dopo un estenuante susseguirsi di scontri all’ultimo sangue, sconfitti gli ultimi due avversari, cerca un attimo di respiro per curare le proprie ferite, ma viene improvvisamente attaccato da un terribile nemico i cui colpi sono in grado di danneggiare gli organi interni! La battaglia continua.

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/07/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  0  0


Jirachi95

Avvincente lo scontro con l'ultimo Ryu necessario per passare il primo girone, specialmente lo scontro decisivo tra Gama e Sakon. Entrano inoltre in scena nuovi appartenenti al Ogame Ryu.

 N.D.

Gim

Scontro fra Gama e Sakon del Kyosen Ryu davvero avvincente, abile è stato Gama in questo volume ad evitare tutti i colpi mortali del nemico. Insolita apparizione del misterioso Sensei di Gama, Iori.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Uno scontro leggermente diverso rispetto ai precedenti, visto che qui si tratta di un incontro di arti marziali. Ben caratterizzati i nuovi avversari, ed il Sensei di Gama chiude degnamente il tutto!

 N.D.

cande95

Ottimo anche questo volume, personaggio particolare e ben caratterizzato quello di Sakon. Combattimenti sempre perfetti. Alla fine compare un nuovo personaggio molto emblematico, il maestro di gama!

 N.D.

J. Buster

Davvero bello il volume 3! La storia di Sakon è davvero triste, oltre che bella, mi è piaciuta moltissimo... e poi ora viene la parte migliore del torneo!

 N.D.

Endry

Anche in questo volume si è vista tanta originalità tra i combattenti, sia come carettere sia come stile di combattimento...continua alla grande!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ogni volta più bello, storia coinvolgente e molto rilassante da leggere.

 N.D.

Peppe081

...bello bello bello, sempre più avvincente del precedente, e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :D

 N.D.

DaisukeKatashi

Con questo terzo volume finisce la prima parte del torneo, in questo volumi combattimenti avvincenti e l'entrata di scena di diversi personaggi interessanti. Veramente un ottimo volume, lo consiglio.

 N.D.

sert

finisce la prima fase del torneo e appaiono nuovi compagni per Gama. Volume incentrato solo sui combattimenti che fanno scorrere molto bene la lettura...promosso

 N.D.


Altri Voti


5