logo AnimeClick.it

Gamaran  4

Epoca Edo, Giappone medioevale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere per disputare un grande torneo che decreterà il più forte di tutti. Gama, da solo, riesce a vincere tre differenti scuole: il Tengen Ryu la cui specialità è la katana dalla lunga lama, il Nakaizumi Ryu la cui specialità è l’arco e il Kyosen Ryu la cui specialità è il combattimento corpo a corpo. Ma ora, con l’inizio della seconda tornata d’incontri, sopravvivere sarà sempre più difficile...!

Opera:  Gamaran
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  1


Jirachi95

Inizia finalmente il secondo girone del torneo. Come era possibile aspettarsi, fanno l'apparizione nuovi nemici da sconfiggere, e all'orizzonte si fa sempre più vicina l'ombra del padre di Gama.

 N.D.

Gim

Finito il primo turno i figli del daimyo con i Ryu, vengono convocati al castello, dove si verranno a citare le sconvolgenti regole del secondo turno! Piacevole e scorrevole da leggere, fantastico!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume che introduce il Sensei Iori già presentato nel precedente volume, ed il resto dei componenti dell'Ogame Ryu. Volume transitorio che si lascia apprezzare per gli ottimi scontri!

 N.D.

cande95

In questo 4° volume vengono introdotti troppi personaggi, caratterizzati male, però i combattimenti continuano a essere perfetti, la storia si salva grazie a quelli!

 N.D.

BioNeon

sono sempre più soddisfatto.la storia migliora,i disegni pure.ho una grande paura:spero non diventi stile bleach.oppure piango.questo numero è stupendo a livello narrativo!!!e che gran finale

 N.D.

J. Buster

Direi che questo volumetto mi è piaciuto per tre elementi: i nuovi personaggi, lo sviluppo della storia con il proseguo del torneo, e il disegno che sta nettamente migliorando! Addio facce storpie :)

 N.D.

Alessio86

...onestamente inizia a stufarmi questo manga, sto aspettando un balzo in avanti che non accade!

 N.D.

Endry

Anche per la scuola di Gama entrano in scena due nuovi personaggi molto ben caratterizzati, altre scuole da battere e forse finalmente gama avrà una mano d'aiuto!

 N.D.

obo

Manga sempre molto intenso, pieno di combattimenti sensati, nuove armi e tecniche. Interessantissimo!

 N.D.

Darcia

Darcia

Buon sviluppo della storia, con l'arrivo di altri comprimari e di una nuova modalità di torneo per rendere un po' più varia l'azione..niente di innovativo, ma rimane cmq una lettura molto piacevole :)

 N.D.

Peppe081

si passa al secondo turno del torneo, con delle nuove regole che renderanno gli scontri più difficili, nuovi personaggi e tanta carne a cuocere, promosso e come sempre piacevole lettura :D

 N.D.


Altri Voti