logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  11

Vestiti di lusso, donne fantastiche e azioni poco pulite... Benvenuti nello showbiz made in Corea! Stanco dei sacrifici pretesi dalla sua gang, Ken decide di dimettersi e diventare un semplice manager del mondo della musica pop coreana. Malgrado i suoi dissensi con KG, il suo nuovo capo, Ken si vede affidare la responsabilità di una band femminile. Appena prima del ritorno da un tour intensivo che ha permesso di rafforzare i legami del gruppo, KG prende una decisione che porterà a pesanti conseguenze. Ken dovrà fare una scelta... la resa dei conti è ormai vicina!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   13  0  0


Fenar

Non sono amante delle "botte" però se ne sentiva particolarmente la mancanza. Rassegnato al fatto che senza donnine e violenza il manga non andrebbe avanti...il livello è questo alla fine. Peccato

 N.D.

oberon

Oh! Finalmente ti torna a fare sul serio; 'ste donnine nude stavano un po' stufando (ma solo un po'). Vediamo un po' che succede ora.

 N.D.

Perozzo92

Tornano l'azione e le botte in pieno stile Sun Ken Rock. Ken capisce che il mondo del K-pop è corrotto e marcio, decidendo così di chiedere l'aiuto dei sui vecchi compagni per salvare le ragazze.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il ritorno di Ken! Qui sono mazzate per tutti. E c'era anche un infiltrato nell'azienda di idol. Tutto è servito per far tornare Ken ancora più motivato di com'era prima.

 N.D.

Nyx

Fortunatamente torniamo ad avere a che fare col Sun Ken Rock POTENTE e ricco d'azione al quale eravamo abituati.

 N.D.

BioNeon

un altro grande numero mozzafiato targato boichi.unica pecca? finisce subito.come i precedenti commenti,mi accodo:ritorna l'azione,ma non che gli altri volumi erano male,ma sun ken rock è AZIONE PURA!

 N.D.

Peppe081

Boichi ritorna dai 2 precedenti volumi al limite del hentai sulla retta via con mazzate, mazzate e ancora mazzate!!! Vai Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen :D

 N.D.

DaisukeKatashi

Finalmente il manga si rianima dopo due volumi privi di azione! Boichi continua così!

 N.D.


Altri Voti