logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  10

Ken Kitano parte per la Corea inseguendo Yumin, giovane poliziotta di Seoul. Dopo aver attirato l’attenzione della mafia locale, riesce a diventare il capo di una gang. Tuttavia decide di abbandonare il mondo della malavita per dedicarsi alla sicurezza personale di una nota pop star: Sun. Continuano le avventure di Ken nel lato oscuro della star system, in un climax di follia e violenza senza precedenti!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  4  1


Scaru22

Mi hanno dato fastidio le scene ecchi troppo irrealistiche, però Sun Ken Rock resta sempre ottimo

 16/05/2018

oberon

Un lieve accenno action, ma poi Boichi torna a perdersi in un mare di sporcellate. Credo si stia affezionando troppo a quest'arco narrativo a lui molto "congeniale". Spero si torni alle cose serie.

 N.D.

Fenar

Ken si fa picchiare....hahaha. Altro libro senza troppa azione. Non bastava 1 idol ora ce ne sono 4 da badare. Un volume ci poteva stare, 2-3 sono anche troppi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Questa saga delle idol, benché ben sceneggiata, sta durando un po' troppo. Speriamo che poi si riveli essere in qualche modo attinente alla trama principale, facendo maturare Ken.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Mi è rimasta la sensazione di non aver letto nulla. Vuoto mentale. La trama si evolve? Pochissimo. Ci sono scene che colpiscono? Quanto colpiscono quelle di un hentai. Ah Boichi! Ti stai perdendo?

 N.D.

Nyx

"Simpatico" ma molto più simile ad un hentai che non a Sun Ken Rock. Spero non prenda questa piega definitivamente, sarebbe un'opera snaturalizzata.

 N.D.

DaisukeKatashi

L'azione in questo volume non si è vista! Ma le parti frivole tendenti all'hentai ci sono!

 N.D.

Darcia

Darcia

Numero decisamente leggero e privo di contenuti, questo numero di sun ken rock si fa cmq leggere e apprezzare anche nella sua veste di "love commedy".. ma dove andremo a finire?

 N.D.

Peppe081

...un numero praticamente hentai, il buon Boichi ci ha abituati a vedere bellisime donne all'opera ;) ...nel prox inizieranno le mazzateeeeeeeee!!!

 N.D.


Altri Voti