logo AnimeClick.it

Nabari  9

Miharu adesso è uno dei Lupi Grigi. A Tobari Durandal Kumohira, dopo avere toccato con mano quale sia l'esistenza di Koichi, da lui stesso definita maledetta dall'immortalità, per riuscire a fare in modo che Miharu non adoperi la tecnica segreta, lo "Shinrabansho", non resta che una cosa sola da fare. Così tobari sparisce, portando con sé lo "Engetsurin", l'ultima delle tecniche proibite dei cinque villaggi. Kazuhiro Yukimi, avendo dovuto affrontare l'affidamento dell' "utilizzatore del Kira", ha abbracciato l'idea che il dio della morte Yoite non sia solo una semplice arma da combattimento e quindi decide di indagare su quella che è stata la vita di Yoite. L'unico indizio è il diario da lui scritto dopo il suo arrivo. "Forse mi sto rimbecillendo" sono le sue ironiche parole. Con in mano la sua vecchia agenda, Yukimi parte per un viaggio solitario che lo porterà a scoprire la "verità" di quando Yoite non era ancora Yoite.

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  2  0


Spirit Eater

Il tempo stringe e Miharu e Yoite hanno ancora poco tempo per stare insieme. Volume decisamente piacevole che mescola momenti d'azioni ad altri tra il romantico e il poetico.

 N.D.

JoEy

Il rapporto tra Miharu e Yoite si rafforza sempre di più anche a fronte della scelta compiuta dai due in questo numero. Nuove rivelazioni sul passato di Yoite; promosso!

 N.D.

DaisukeKatashi

Molti misteri vengono svelati in questo nono volume... veramente ottimo!

 N.D.

okoi

Pare iniziare una fase in cui tutti rincorrono tutti: volume fatto di gente che scappa da altra gente... Qualche cenno, poco chiaro, sul passato di Yoite, si spera in prossimi approfondimenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Miharu e Yoite compiono una scelta pesante e incisiva, poi il passato di quest'ultimo viene approfondito in modo interessante grazie a Yukimi e i legami tra i personaggi son sempre più intensi. Volume ricco e intrigante come pochi.

 N.D.

.:FlygonX:.

uno dei migliori volumi della serie finora. Il passato di Yoite torna a galla e il volume 10 si annuncia come ancora più interessante.

 N.D.

_Setsuna_

numero davvero intenso uno dei migliori, il passato di Yoite viene rivelato, le ultime pagine sono davvero tristi...

 N.D.


Altri Voti


5


1