logo AnimeClick.it

Nabari  10

"Sora". Yukimi ha trovato il nome che stava cercando... La verità su Yoite. Una vita crudele che sarebbe stato meglio non conoscere. Uno spirito solitario incontrato per caso nel Nabari No Yo. Ora che Yukimi conosce le origini di Yoite fa il possibile per tornare al più presto da lui. Miharu vuole usare lo Shinrabansho per esaudire il desiderio di Yoite. Dopo il suo arrivo tra i Lupi Grigi, il loro "piano" ha però subito un brusco cambiamento. Lui e Yoite, che ha usato il Kira contro il capo villaggio Hattori, ora sono inseguiti dai Lupi Grigi. Divincolandosi dagli attacchi dell' "Ombrello", i loro animi e le loro opinioni finiscono per scontrarsi, ma per un istante i due riescono anche a sorridere. Ad attenderli a Banten troveranno le lame dei nemici. Il corpo di Yoite è armai al limite, riuscirà il Re di Nabari a usare il suo potere?

Opera:  Nabari
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


Spirit Eater

Finisce quella che si può considerare la prima grande saga di Nabari. Tra momenti drammatici i nostri protagonisti dovranno affrontare un nuovo inizio.

 N.D.

JoEy

La storia prende decisamente una piega diversa dall' anime, un personaggio importante ai fini della trama se ne va e ora a parte la tristezza restano importanti interrogativi.

 N.D.

okoi

Dopo una sequela di scazzottate iniziali, un importante addio cambia la storia del mondo di Nabari: davvero non so come la trama possa proseguire! Vol non eccelso, ma meno scontato dei precedenti.

 N.D.

Turboo Stefo

Il tempo di Yoite sta per finire e il rapimento di Miharu porta ad uno scontro decisivo, dove diversi personaggi decideranno con chi stare, fino ad una sequela di colpi di scena incredibile. Ormai rimane solo un grande segreto da svelare.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume tristissimo...

 N.D.

.:FlygonX:.

Bellissimo volume, la storia prende una gran accellerata con molti eventi riuniti in pochi capitoli.

 N.D.


Altri Voti



1