logo AnimeClick.it

Hello Spank  4

Aika e i suoi amici sono cresciuti e, sempre in compagnia del fedele Spank, ora dovranno affrontare il tormentato mondo del liceo. Ma non tutto il male viene per nuocere, infatti, la nostra protagonista farà la conoscenza si Seiya Tsukahara, un ragazzo capace di alimentare i suoi sogni e la speranza di non soffrire troppo per la partenza di Rei. Grazie al progetto di far volare un deltaplano, i nostri piccoli eroi scopriranno la forza degli ideali!

Opera:  Hello! Spank
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   5  0  0


FelyC

Bel volume. Ho sempre preferito Seya a Rei anche nell'anime. Inoltre nell' anime Rei si vedeva poco e sembrava una storia a senso unico. Aika si riprende subito dalla partenza di Rei. Seya non è affatto un bullo. Anche Serina dimostra buoni sentimenti.

 18/02/2024

TWINKLE

Un notevole passo avanti rispetto al volume precedente, con il nuovo personaggio Tsukahara decisamente più interessante del noioso Rei. La storia ringrazia.

 N.D.

Tiger-lily83

Bello, anche il "nuovo arrivato" Seiya si ritaglia una piccola, ma significativa parte nella narrazione. Spank come al solito è tenerissimo nella sua goffaggine! Prezzo/qualità volumetto ottima!

 N.D.

Shaka_no_virgo

Si va oltre l'anime e vediamo la difficile adolescenza di Aika. Rei non è insostituibile e Spank strappa sempre un sorriso. Chara orribile, ma la storia acchiappa!

 N.D.

Kotaro

Arrivata al liceo, Aika conosce Seiya, un ragazzo con un grande sogno, e fra delusioni d'amore e difficoltà si impegnerà per aiutarlo nella sua realizzazione.

 N.D.