logo AnimeClick.it

Hello Spank  5

Dopo la partenza di Aika per la Francia, Spank decide di scappare di casa e incontra Ai, una scontrosa ragazzina con alle spalle il divorzio dei suoi genitori. Intenerito dalla sua solitudine, Spank decide di passare un po' di tempo con lei, finendo coinvolto in nuove esilaranti avventure. Ma non è tutto: dal passato arriverà un amico a cercare Spank per chiedergli di tornare alla sua vecchia vita! Che cosa sceglierà di fare il nostro tozzo amico?

Opera:  Hello! Spank
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   3  1  0


FelyC

Spin-off con le stesse dinamiche della storia principale. Scritta in maniera frettolosa. I personaggi si arrabbiano troppo facilmente. Spank è sempre il collante. Carino lui che fa la spesa e il babysitter per il fratellino di Ai. Leggere per rilassarsi

 19/02/2024

TWINKLE

Nuova padroncina per Spank. Questo manga sembra andare a casaccio, ma ho trovato questo volume abbastanza gradevole.

 N.D.

Tiger-lily83

Cosa fa Spank senza Aika? Semplice, quello che sa fare meglio: portare il sorriso a chi lo incontra!! Tenero, simpatico come i precedenti, piccola perla del passato da avere in libreria!!

 N.D.

Kotaro

Piccola parentesi amorosa che coinvolge nuovi personaggi, con Aika momentaneamente via dal cast. Nulla di diverso da un normale shojo scolastico, ma molto gradevole.

 N.D.