logo AnimeClick.it

Le situazioni di Lui & Lei  14

La paura che Yukino si allontani da lui fa risvegliare in Arima la parte fredda e spietata del suo carattere, che ha sempre tenuta nascosta. Davanti a Soichiro, che prende la decisione di non confessare né ai propri genitori né a Yukino quali tumulti si nascondano nel suo cuore, all'improvviso appare un fantasma del passato. Come reagirà il combattuto Arima a un incontro così sconvolgente? Anche Yukino si accorge che in lui c'è qualcosa che non va, ma... Ecco l'avvincente volume 14, più si procede con la lettura, più è impossibile staccare gli occhi!

Opera:  Le situazioni di Lui e Lei
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2005
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   7  0  0


Noah78

Attirato dalla voglia di conoscere di qualcosa sui suoi veri genitori, Arima casca nel tranello di sua madre. E finalmente Yukino si accorge che qualcosa non va. Bella la parte riservata ad Asaba.

 30/05/2018

fedelic

Cavolo,esce fuori la vera natura della mamma di Soichirou ed è frutto di un'infanzia difficile per lei e che si è divertita a farla avere anche a suo figlio(poverino).Ci aspetta un volume interessante

 16/02/2018

Franzelion

Ooh, finalmente inizia a carburare come dovrebbe. Il problema è che sarebbe dovuto essere così fin dall'inizio, senza presentare tutti quei volumi inutili di passaggio.

 06/02/2016


Altri Voti