logo AnimeClick.it

Le situazioni di Lui & Lei  15

Arima si ritrova ad affrontare i terribili ricordi della sua infanzia di percosse e maltrattamenti da parte della madre, finora sigillati nel suo subconscio. Yukino si rende conto del suo fingere che tutto vada bene ma, quando tenta di chiedergli spiegazioni, viene respinta con veemenza e, invece di rassegnarsi, decide che lo aiuterà a ogni costo! Cosa succederà ora ad Arima, sempre più perseguitato da crudeli ricordi che continuano a sgorgare dal suo vaso di Pandora...?! E Yukino, cosa farà...?! Lo scoprirete nello struggente volume 15!

Opera:  Le situazioni di Lui e Lei
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2005
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   6  1  0


Noah78

Volume molto tormentato, con Arima che allontana perfino Yukino pensando di disgustarla col suo vero essere. Poco convincente la soluzione al problema... anche se è ovvio che non è finita qui.

 30/05/2018

fedelic

Arima che rasenta la pazzia, che manda via Yukino e ne fa una dopo l'altra fino a che il problema è aver messo da parte la facoltà di amare! Verde per il volume, giallo per l'ultimo capitolo.

 18/02/2018

Franzelion

Ma seriamente? Dopo un ottimo volume e tutte quelle pippe mentali, il problema era solo che "voleva amare qualcuno"?Incoerente con quanto visto prima.Spero proprio che non sia questa la fine di Arima.

 09/02/2016


Altri Voti