logo AnimeClick.it

Letter Bee  9

Lag è riuscito a riportare Goos all’Alveare sano e salvo, e ora per lui è tempo di lanciarsi in nuove avventure che lo porteranno a scoprire altre sfumature del cuore umano… Perché lui è un letter bee e il suo compito è consegnare le lettere che contengono il “cuore” delle persone!

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   11  0  0


Arashi84

Goos torna in cura a Yusari ma le cose non vanno comunque benissimo dato che i funzionari della capitale portano scompiglio nell'alveare. Torna Niche e Lag ha un nuovo incarico, ma di peggio c'è che all'orizzonte si intravedono nubi ben più che nere.

 26/08/2020

LaMelina

Con l'arrivo dei funzionari dalla capitale, l'alveare piomba nel caos. Mi preoccupa il fatto che vogliano prendersi Goos... Bellissima la consegna delle prime cold letter. Ma quindi il sole...

 08/09/2016

Utente26675

Utente26675

Riportato Goos all'alveare per le sue cure a Lag vengono assegnate alcune consegne. Volume leggero in cui si scoprono alcune informazioni fondamentali sul sole artificiale e sull'alveare!

 N.D.

Turboo Stefo

La trama procede a piccoli passi e la prima storia incocludente segna solo il ritorno di Niche dando nuova linfa alla commedia. Poi una storia dolce, romantica e toccante come sempre. Infine si svela la poetica natura del sole artificiale!

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume leggero, non particolarmente movimentato, ma comunque piacevole da leggere!

 N.D.

okoi

Grandi cambiamenti in vista nell'Alveare: il ritorno di Goos suscita forti interessi nella Capitale. Volume inaspettatamente spensierato, ma l'ombra di Reverse incombe...

 N.D.


Altri Voti