logo AnimeClick.it

Letter Bee  8

Continua la grande avventura di Lag nel mondo di Amberground, dove la notte non vede mai l’alba. La spietata organizzazione antigovernativa Reverse è disposta a tutto pur di rovesciare il governo e Lag riesce a infiltrarsi in uno dei loro covi. Qui dove viene a conoscenza del loro folle piano: ricorrere a sacrifici umani per ottenere il potere di distruggere Amberground. Il nostro eroe deve assolutamente impedirlo!

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  0  0


Arashi84

È stata una battaglia serrata che lascia con il dispiacere per Sunny ma di buono c'è che Lag è riuscito a colpire Goos con il proiettile lettera. Anche Lode sembra aver capito le buone intenzioni del piccolo bee. Carinissimo vestito da ragazza! ?

 24/08/2020

LaMelina

Lag riesce a colpire Goos dritto al cuore col suo proiettile lettera. Anche se stavolta i tre piccoli Bee se la sono proprio vista brutta contro quel Gaichu! Mi è dispiaciuto tantissimo per Sunny...

 07/09/2016

Utente26675

Utente26675

Lag dopo un incontro ravvicinato con Reverse ha un faccia a faccia a colpi di proiettili del cuore con Noir che sembra essere tornato in se, ovvero Goos!! Goos svenuto viene portato verso casa. Bello!

 N.D.

Turboo Stefo

La trama procede ma la vera protagonista è la drammatica e dolce storia di Sunny e Connor, per poi passare il testimone all'importante apparizione di Goos con il dolce finale. Letter Bee scalda ancora una volta il cuore del lettore.

 N.D.

okoi

Reverse scopre le carte, e Lag tira fuori un po' di coraggio: la trama si fa via via più densa e seria, aspettando una probabile super-svolta per il prossimo numero! Qualità del disegno immensa

 N.D.

Vincenzo1989

un bel numero dove scopriamo altre novità su reverse e sui loro scopi dopo un anno un grande rientro

 N.D.

Darcia

Darcia

Dispiace vederlo dopo così tanto tempo, pure rincarato di prezzo tralaltro, ma fortunatamente la storia continua ancora a farsi apprezzare.. promosso! ^_^

 N.D.

_Setsuna_

continuano dopo un'anno di attessa le avventure di Lag, in questo numero le vicende si fanno sempre più interssanti,riuscirà Lag a far tornare il cuore di Goos?

 N.D.


Altri Voti