logo AnimeClick.it

Brother x Brother  3

Soichiro, dopo aver saputo della morte del padre, ha iniziato a vivere con i suoi due fratelli. Ha appena iniziato ad abituarsi alla convivenza con il selvaggio Masato, il maggiore, e il misterioso Kaname, il secondo per età, quando si ritrova a dover recitare nello stesso film di cui Masato è direttore artistico. Ma il popolarissimo attore Miroku si invaghisce di Soichiro e gli ruba un bacio proprio davanti a Kaname! Sesso, bugie e videotape nel terzo volume della storia illustrata splendidamente da Hirotaka Kisaragi. Uno dei più famosi yaoi, campione di vendite e di critica tra le appassionate del genere Boys Love.

Opera:  Brother X Brother
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Melany

Entra in scena quella che doveva essere una comparsa, ovvero l'attore Miroku, colui recita nel medesimo set di Soichiro. La sua intromissione scombussolerà i fratelli. Mix di gelosia e sensualità.

 N.D.

LaMelina

Miroku è un personaggio interessante, anche se in questo terzo volume interpreta una parte infame. Almeno ha permesso a Kaname e Soichiro di fare chiarezza dentro di sé.

 N.D.

Anonymous

I protagonisti riescono a stabilizzare i loro rapporti e iniziano a concentrarsi sui loro pensieri e le loro scelte, tuttavia l'arrivo di un nuovo personaggio sembra interrompere la loro quotidianità.

 N.D.

Shaoranlover

L'intromissione di un nuovo, astuto personaggio aiuta, paradossalmente, i fratelli a chiarire i loro sentimenti reciproci, in un numero ottimo per sviluppo e grafica, e l'edizione Magic è mozzafiato.

 N.D.


Altri Voti