logo AnimeClick.it

Cage of Eden  5

Ormai è sicuro, i superstiti dell’incidente aereo, che siano adulti incapaci di adattarsi all’isola selvaggia, pazzi furiosi che si credono dei della morte o eroi scolastici rosi dal rimorso, sono molto più pericolosi degli animali preistorici… Per questo Akira deve riuscire a dimenticare il passato e non fidarsi nemmeno di quei compagni di scuola che da sempre considera amici per la pelle. Tra fughe disperate, salvataggi insperati e morti improvvise, nel manga di Yoshinobu Yamada prosegue la folle lotta per la sopravvivenza del giovane scansafatiche e dei suoi compagni, sempre più convinti che sia proprio lo spirito di Akira l’unica speranza di salvezza.

Opera:  Cage of Eden
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  3  1


Juri88

Carina la prima parte mentre la seconda risulta molto simile alla saga sugli adulti, non mi ha colpito. Volume con meno pathos rispetto ai precedenti.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Prima parte un po' noiosa e piena di buonismo "il mio migliore amico ha ucciso almeno 10 persone, ovvio che lo perdono" ma nella seconda parte si riprende completamente con nuovi personaggi e mostri!

 N.D.

Mazzo1982

meno suspance e pathos... vediamo come si sviluppa

 N.D.

Endry

Letto tutto d'un fiato, uno dei pochi manga che quando lo leggo non mi annoia e non mi rendo neanche conto di che ore sono. Ko è un ottimo personaggio mi piace un sacco!

 N.D.

DaisukeKatashi

Personalmente mi è piaciuto molto il volume, leggermente meno la seconda metà del volume!

 N.D.

GIGIO

Comincia a calare di intensità e diventa banale..... Speriamo si riprenda....

 N.D.

Alessio86

...e con questo volume decisamente lo droppo! Che manga inconcludente e prolisso..

 N.D.


Altri Voti