logo AnimeClick.it

Titolo originale
Eden no ori
Titolo inglese
Cage of Eden
Titolo Kanji
エデンの檻
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Storia
Yoshinobu Yamada
Disegni
Yoshinobu Yamada
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Azione  Ecchi  Fantastico  Horror  Psicologico  Sentimentale 
Anno
2008
Volumi
21
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Goen (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,724   (#5961 in manga) (32 valutazioni con 14 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 81  10  2 - 92,05% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Magazine 
Immagini
10 (by Aduskiev)
Tag generici
Amici-di-infanzia  Relazione-professore-studente  Travestimenti  isola  Omicidi-Assassinio  Incidente-aereo  Survival-Sopravvivenza 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
53 In lettura, 85 Completo, 5 Pausa, 23 Sospeso, 4 Da rileggere, 89 Da leggere - drop rate: 13,53%


Trama: Akira Sengoku sta tornando in aereo da una gita scolastica con i suoi compagni di classe quando improvvisamente l’aereo va fuori controllo: nel tentativo di salvare la sua amica di infanzia, Akira si risveglia all'improvviso... nel mezzo della giungla! A partire da qui, il caos: inizia la disperata ricerca degli altri compagni di viaggio, come Mariya, il supersecchione della scuola. Insieme, i due ragazzi si accorgono che quella su cui sono capitati non è un'isola come tutte le altre: terribili creature che dovrebbero essere estinte ormai da migliaia e migliaia di anni si nascondono in grotte oscure e un calcolo di Mariya sul luogo del possibile impatto sembra escludere l’isola da qualsiasi cartina. Alla ricerca dell'aereo precipitato e nella disperata lotta contro bestie feroci nel tentativo di sopravvivere in un ambiente tanto ostile, il vero pericolo sembra però provenire da dove meno ci si potrebbe aspettare... noi stessi. In un mondo senza regole, tutto è concesso e tutto diventa possibile, e l'essere umano – si sa – possiede qualcosa di terribile che manca altrove in natura: la crudeltà! Trama tratta dal sito dell'editore italiano GP Publishing.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0