logo AnimeClick.it

Cage of Eden  6

Solo, immobilizzato, senza poter muovere nemmeno un muscolo, questa volta per Akira è davvero la fine! Tanto più che i metalupi sono attorno a lui... e sono a caccia! Dopo aver conquistato il cuore dei compagni sopravvissuti, chi pensava che tutto sarebbe finito così? Ma se c'è una cosa che sappiamo di Akira è che non molla mai... Il "lost" del manga arriva al suo sesto imperdibile volume... e se avete letto ogni tavola di questa serie col cuore in gola... questa volta sarà davvero difficile arrivare alla fine senza avere un infarto!

Opera:  Cage of Eden
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  1  0


Juri88

Volume carino che introduce nuovi personaggi. Le vicende iniziano però ad essere ripetitive. Non sarebbe ora, giunti al sesto volume, di cominciare a svelare qualcosa di più riguardo la trama?

 N.D.

InfinitiveSky:.

Situazioni piene di adrenalina, fantastico come sempre!

 N.D.

Endry

Un manga che (come pochi) sa mettere tantissima suspance...merita di essere letto. In questo volume tanti personaggi nuovi, tanti avvenimenti ed unvolume pieno di adrenalina!

 N.D.

Mazzo1982

Ancora non si vede svelare niente dietro il disegno generale della storia, sarebbe il tempo di scoprire qualche tassello

 N.D.

GIGIO

Comincia un po' ad annoiare la serie, dove non si trova niente di meglio (da 6 numeri) che trovare belve sempre più feroci, sconfiggerle e ripartire. Sarebbe il caso di creare "misteri" più mistici...

 N.D.


Altri Voti