logo AnimeClick.it

Blame! Deluxe  2

Continua l’esplorazione di Killy. Insieme a Cibo, riesce finalmente a raggiungere il livello superiore dell’enorme struttura in cui i due si trovano. Il loro arrivo non passa però inosservato e vengono subito attaccati in forze da un nemico che si dimostrerà estremamente difficile da sconfiggere!

Opera:  Blame!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/11/2011
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   19  1  0


Utente61949

Utente61949

Anche questo secondo volume è di altissimo livello, il mondo sviluppato da Nihei è tanto intricato quanto appassionante.

 09/06/2017

Usagi85

Io questo manga me lo divoro. lo trovo davvero affascinante, anche se la trama è veramente complessa da seguire e i pochi dialoghi non aiutano.

 N.D.

vgotho

Continua l'odissea di Killy assieme a Cibo, e avranno diversi, come sempre spiacevoli- incontri. Ad un certo punto ho provato tenerezza per i nemici, che da un certo punto di vista non paion più tali.

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente un po' di trama che, dando del senso a tutto, riesce a far risultare piacevole questo volume.

 N.D.

Killua93

Un'altro bel volume che mi convince ad andare fino in fondo con questa serie che si prospetta davvero un capolavoro a questo punto. Mi piace molto anche l'edizione con tante pagine da gustarsi.

 N.D.

lachesis

Meno capitoli autoconclusivi e più personaggi che restano per più capitoli. Ho trovato ridicoli gli espedienti che ha intentato l'autore per salvare il protagonista. Resta sempre abbastanza angosciant

 N.D.

il Negromante

Da questo secondo numero Blame! diventa davvero bello e coinvolgente. (fortunatamente c'è qualche vignetta in più che ci spiega meglio la storia)

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

sempre più interessante

 N.D.

okoi

L'arrivo al nuovo livello e l'incontro con il popolo che vi abita rende ancor più chiaro quanto complesso sia il mondo di Blame. Rivelazioni sull'dentità di Killy, e nuovi misteri...

 N.D.

Kabutomaru

Colpi di scena, molta azioni e morti che si susseguono l'una dietro l'altra a cui la megastruttura sembra non curarsene. Maggiori spiegazioni, le azioni di Killy son ben delineate e disegni fantastici

 N.D.

Nina

Numero ancora più interessante del precedente. Ricco di avvenimenti e anche più chiarificatore. Dialoghi poco presenti e disegni tanto belli quanto importanti. Consigliato!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Nihei dà prova di grande abilità narratrice e sapiente regia con esaltanti combattimenti dinamici e ben impostati . La storia si delinea ancora meglio; i cambi di ambientazione (o di livello) esaltano

 N.D.

obo

Bellissimo! Disegni mozzafiato e storia sempre più intrigante

 N.D.


Altri Voti