logo AnimeClick.it

Blame! Deluxe  3

Maeve e Ivy, Mensab e Seu: quattro personaggi che giocheranno un ruolo chiave in questo terzo numero della nuova edizione di Blame!… nel quale assisteremo anche al ritorno di Zuru e degli altri uomini che sono entrati nelle Industrie Pesanti dell’Estremo Oriente. Il viaggio di Killy e Cibo si fa sempre più complicato nel manga firmato da Tsutomu Nihei.

Opera:  Blame!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   9  4  0


TheRealNear

La storia in alcuni punti prende una piega davvero poco capibile. Lato grafico come sempre da far girare la testa, mi sono fermato per minuti su alcune tavole!

 26/03/2020

Usagi85

Sempre molto bello, ma sempre molto complcato da seguire. Questo volume è un pò più fiacchetto però

 N.D.

Killua93

La fantascienza pura. La prima parte del volume difatti va presa così com'è senza porsi tante domande. Si conclude quindi la storia riguardante le industrie pesanti e prosegue il viaggio "infinito".

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Volume con delle trovate un po' campate in aria nella prima metà. Si legge in fretta e non rimane molto in testa. Graficamente potente, ma narrativamente caotico. Ho preferito i primi 2 numeri.

 N.D.

boyssan1969

Effettivamente in certi passaggi lo sviluppo degli avvenimenti è alquanto contorto. Rimane comunque una lettura molto avvincente!

 N.D.

Nina

In certi momenti mi sono davvero chiesta: "ma che sta succedendo?". Molto confusionario questo numero, soprattutto nella prima parte. Verso la fine si riesce comunque a riprendere il filo.

 N.D.

okoi

Siamo ai limiti dell'incomprensibile (di quel che corrisponde al vol 5 non ho capito quasi nulla...), ma tutto fa atmosfera :) in ogni caso, la serie resta esaltante!

 N.D.

Kabutomaru

Viaggi spazio-dimensionali, due Cibo, mazzate e scontri a volontà, desolazione ma pure tanta confusione. Troppo criptico, si risolleva con la seconda parte del volume più godibile. Attendo il quarto^^

 N.D.


Altri Voti