logo AnimeClick.it

Noritaka  11

Noritaka è costretto a trasferirsi in un’altra scuola per seguire la nuova carriera del padre! E proprio quando era riuscito a farsi un nome! Nuove sfide e nuove pulzelle procaci attendono il nostro protagonista a Yokohama. Intanto incombe un torneo di Kenpo cinese. Noritaka dovrà trovare qualcuno che lo alleni per sopravvivere a un potente lottatore di sumo che ha “involontariamente” provocato.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


GeassOfLelouch

Noritaka è costretto a trasferirsi a Yokohama dove viene sfidato da Chen. Sawamura dovrà trovare il vecchio maestro di Kenpo Chin e per diventare suo allievo dovrà affrontare il più forte a.. sumo!

 N.D.

Nina

Noritaka si è trasferito a Yokohama e la sua presenza non passa certo inosservata. Nuove sfide, nuove discipline e nuovi maestri, ma soprattutto una nuova bella da conquistare ^^ Sempre divertente!

 N.D.

boyssan1969

Sempre divertente il nostro Noritaka che ora sarà alle prese con il kenpo cinese. Sembrerò monotono ma 5,90€ sono troppi per una lettura così veloce!

 N.D.

Raziel90

Nuova aria per Sawamura che approda nella nuova scuola a Yokohama, ma a quanto pare la capacità di attrarre guai rimane sempre la stessa! nuove sfide lo attendono tra kempo, sumo e un nuovo maestro...

 N.D.

Turboo Stefo

Nuova scuola, tutto da rifare (il che potrebbe essere un bene) e una nuova Bella da conquistare! Peccato che ora si trovi contro il Kenpo cinese, il sumo e un maestro difficile d'accontentare! Apprezzabile tentativo di cambiare, ma...

 N.D.

obo

Come per gli altri volumi, trama molto semplice da seguire, ma allo stesso tempo combattimenti e tecniche spettacolari

 N.D.

Peppe081

Cambia l'ambientazione e le arti marziali, ma il nostro caccaman inizia a diventare realmente forte e la cosa ci fà piacere :-)

 N.D.

Kotaro

Cambiano le arti marziali (stavolta kempo cinese e sumo) e cambiano le citazioni (da Chun Li a Karate Kid, passando per Die Hard), ma Noritaka in realtà è sempre lo stesso, per quanto carino.

 N.D.


Altri Voti