logo AnimeClick.it

X  13

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Sarren

Volume molto bello, drammatico ed emozionante. "Perché è sbagliato uccidere esseri umani?" una domanda più insidiosa di quanto sembri. Forse uno dei migliori volumi tra quelli usciti.

 N.D.

Rumiko

Altre morti in un numero ricco di azione, suspense e le solite riflessioni a cui X ci ha abituato. Decisamente promosso!

 N.D.

lavolpe

numero quasi tutto al femminile! stupendi scontri e disegni sublimi. Ancora una morte cruenta davanti agli occhi di "Kamui" tinge sempre più di rosso questa storia! promosso!

 N.D.

Mitsuki_92

mamma mia che emozioni, che suspance... Gli scontri si fanno sempre più cruenti... i morti aumentano... Che manga... wow!

 N.D.

Tiger-lily83

Kamui sempre alle prese con e sue indecisioni ed intanto i terremoti, gli scontri tra i Draghi del Cielo e della Terra nonché le morti si susseguono... Disegni sempre favolosi.

 N.D.

Andromeda

Ormai non passa numero in cui non venga coinvolto o addirittura non muoia qualcuno vicino a Kamui... Sta diventando davvero un Manga cruento all'ennesima potenza... Ed è per questo che mi piace! :P

 N.D.


Altri Voti