logo AnimeClick.it

X  12

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta..

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Sarren

Buon volume, soprattutto per quanto riguarda l'approfondimento dei personaggi.

 N.D.

Rumiko

Numero molto carino, in cui Kamui deve riprendersi da un altro evento per lui piuttosto tragico. Belli anche i quadretti "amorosi" tra i vari personaggi. Aspetto con ansia il successivo.

 N.D.

Mitsuki_92

volume intenso e spettacolare. Stiamo entrando nel vivo della storia! Promosso a pieni voti! Bellissimo!!!

 N.D.

lavolpe

Finalmente e si spera che Kamui abbia preso una seria decisione. Intanto Arashi e Sorata sono protagonisti di un piccolo quadretto davvero tenero. Il resto è puro stile Clamp! bellobellobello!

 N.D.

Tiger-lily83

Altro volumetto impeccabile, la trama prosegue sempre più "catastrofica" nelle sue conseguenze, ma c'è spazio sempre per indagare e scoprire nuovi particolari sulle personalità di ognuno. Ottimo.

 N.D.

Andromeda

Disegni sempre più fantasmagorici per un numero dalle tinte sempre più fosche. Mi spiace, infatti, per Subaru, anche se noto che Arashi e Sorata si fanno sempre più intimi! *_* Bello, bello, bello!

 N.D.


Altri Voti