logo AnimeClick.it

Noritaka  12

La via per il torneo di Kenpo è lastricata di buone intenzioni… che Noritaka non percorrerà. Nella nuova scuola di Yokohama dovrà vedersela con un lottatore di sumo hawaiano così enorme che nemmeno gli allenamenti del coach potranno salvarlo. Peraltro, il nostro eroe se ne va in giro vestito da donna servendo i clienti in un bar! Murata e Hamori portano l’epica del perdente a un nuovo, umiliante livello.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  3  0


GeassOfLelouch

Noritaka si allena duramente per affrontare il campione hawaiano di sumo. Lo aspetta una dura gavetta in un gay bar dove lavora con trans, nuoto con costume da coccodrillo e... inizio dello scontro!

 N.D.

Nina

Volume con qualche cambiamento. A partire da questo numero infatti Murata non si occuperà più della storia, inoltre l'edizione italiana presenta un nuovo tipo di carta. Storia divertente ma monotona.

 N.D.

BioNeon

come si fa a dire che noritaka è noioso?meglio non cito altre opere definite capolavori,che in realtà sono di una pallosità immane.questo è un gran bel numero!con belle novita!specie il nuovo maestro

 N.D.

obo

Allenamenti sempre più strambi e combattimenti sempre più improbabili. Si salva solo perchè è divertente

 N.D.

Raziel90

A partire da questo volume Hamori si occupa anche della storia e Noriko ops... volevo dire Noritaka, rimane sempre lo stesso nel bene e nel male...

 N.D.

Turboo Stefo

Allenamenti sempre più assurdi, allenatori sempre più assurdi e... allenato sempre più assurdo! Tra la demenza più trash che si sia mai vista arriva l'inizio dello scontro e aspetta al prossimo volume mostrarne la conclusione!

 N.D.

Peppe081

Gl allenamenti strambi del coach porteranno il nostro eroe a fare il part time in un locale di trans con tanto di Freddy Mercury, e ho detto tutto!!! :-)

 N.D.

Kotaro

Gli allenamenti di Noritaka si fanno sempre più strambi e deliranti, però la struttura dei vari volumi è sempre tutta uguale e qualche piccolo elemento di noia si comincia a far sentire.

 N.D.


Altri Voti