logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  9

Possono accadere cose terribili in una notte di tempesta. È proprio in una di queste notti, mentre la pioggia scorre lungo i vetri delle finestre di villa Phantomhive e i fulmini squarciano il cielo, che un nuovo, sanguinoso mistero si presenta a Ciel Phantomhive e al suo maggiordomo Sebastian. Il colpevole non resterà impunito… Che le indagini abbiano inizio!

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  1  0


EmJAM

L'inizio mi era parso noioso, ma poi ha preso una piega interessante. Un peccato che la fine di Sebastian sia stata anticipata, perché avrei preferito un colpo di scena

 07/12/2021

Lukky

Ora è iniziata una storia Giallo, molto ben fatta, mi sta troppo simpatico Charles Grey!! ora che Sebastain e morto cosa succedera!?!?

 28/01/2015

LaMelina

Il giallo a villa Phantomhive narrato in questo volume mi ha ricordato un caso di Detective Conan! xD Mi ha divertita, pur se non sto capendo molto...L'unica certezza è che Sebastian è vivo ancora! :P

 N.D.

sozuzoste

Questo sembra Cluedo XDD!Immagino che il colpevole sia il Maggiordomo!Un classico!...Ehm...No!Pare proprio di no U_U!

 N.D.

Tiger-lily83

Anche se strizza l'occhio alle classiche situazioni dei romanzi gialli, (cosa si può pretendere da un manga ambientato in UK con un maggiordomo e pure diavolo?) sono curiosa di vederne la conclusione!

 N.D.

Nina

Volume molto interessante sulle tinte del giallo. A casa Phantomhive una serie di omicidi farà crollare la sicurezza della villa. Numero ricco di suspance, non vedo l'ora di leggere il seguito.

 N.D.

Jak89

Volume molto più bello dei precedenti, davvero pieno di suspance.

 N.D.

Paonz

Questo è il volume che mi è piaciuto di più,la storia si fa più avvincente e mi incuriosisce sempre di più.Aspetto con ansia la prossima uscita *-*.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Probabilmente la storia più avvincente insieme alla saga di Jack lo Squartatore!*^*

 N.D.

Jess

questo volume è stato veramente avvincente!! aspetto con ansia il prossimo numero!

 N.D.

Achaean

Finalmente la trama si rialza con una nuova saga. I sospetti e i dettagli ricchi di mistero sono interessanti, vedremo cosa ne uscirà!

 N.D.

obo

Volume nella media più interessante, anche se la storia che racconta è un clichè dei romanzi gialli. Per ora così così, aspetto di vedere che succederà (anche se credo sia ovvia la cosa)

 N.D.


Altri Voti