logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare  2

A Himeko è accaduta una cosa straordinaria. Ha ricevuto in dono un magico fiocco che le permette di trasformarsi in chiunque desideri! Finora ha vissuto avventure indimenticabili, ma adesso tutto rischia di finire, perché qualcuno ha appena scoperto il suo segreto. E chi le ha donato i poteri l’aveva informata che in un caso simile le sarebbe stata cancellata la memoria e avrebbe perso per sempre il fiocco… Il fumetto da cui è stato tratto Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, la serie animata che ha fatto emozionare gli spettatori italiani!

Opera:  Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   26  1  0


Hachiko94

È divertente vedere come si sono evolute le cose! Con i nuovi arrivi la storia si è fatta più frizzante e Himeko deve vedersela con personalità un po' particolari xD Ma possibile che mancano solo 3 mesi alla restituzione del fiocco?!

 29/08/2020

nintendo fever

Secondo volume migliore del primo...

 11/05/2020

19ilaria91

Secondo volume bellissimo! Sei è simpatico, ma non mi fa tutta questa granchè simpatia, invece mi chiedo quando inizieranno i primi batticuori.... *-* Adoro Hime-chan!!!

 N.D.

Mikoto

Sei è simpaticissimo! :D e mi sono innamorata di nuovo di Daichi *-* Himeko è fantastica, la storia è dolce e divertente, ogni personaggio ha una ragione di esistere *-* Che manga meraviglioso *-*

 N.D.

stellinafortunata

La storia entra subito nel vivo con la new entry di un nuovo personaggio misterioso,colpi di scena e dialoghi divertenti!Hime continua a cacciarsi nei guai ma la sua dolcezza ci ha già conquistati!

 N.D.

Himy86

La storia appassiona sempre più... che meraviglia questa avventura di Himeko, quanto la invidio!

 N.D.

Swordman

Sensibilmente meglio del primo volume anche grazie a nuovi ingressi nel cast. Simpatico a tratti più lunghi ma troppi dialoghi e l'edizione infausta non aiuta.

 N.D.

Natsume

Continua uno dei Majokko/Shojo più sottovalutato di sempre. Storia dolcissima e disegni carini. Promosso.

 N.D.

Nina

Dopo essere stata scoperta da Daichi, Himeko non ha imparato la lezione e continua a cacciarsi nei guai. Dal mondo della magia arriva anche un nuovo compagno di scuola. Volume ricco di avvenimenti!

 N.D.

GianniGreed

Bello il secondo volume. Entrano in scena nuovi personaggi, e Himeko trova sempre nuovi modi di mettersi nei guai. Ottimi anche i disegni.

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo volume! Me ne innamoro sempre più! E poi Hime e Daichi sono fantastici insieme!! Hibino la odio sempre di più.

 N.D.

Eretria90

C'è un miglioramento crescente! La storia diviene più intricata e interessante. La lettura è corposa e deliziosa. E' senz'altro un ottimo acquisto.

 N.D.

Turboo Stefo

La prima parte intesse una trama intrigante e con diverse sorprese nelle svolte e nella caratterizzazione. Di seguito Hime affronta problemi scolastici ben intrecciati tra loro, mentre inizia a maturare. Esilaranti i dolci siparietti di gelosia.

 N.D.

Sakura_27

Più leggo questo manga, più mi innamoro dei personaggi!!!

 N.D.

Andromeda

Entra in scena un nuovo personaggio che si dimostra osteggiare Hime-chan... Nel frattempo Hibino potrebbe scoprire il segreto della nostra protagonista che cominica ad avvertire qualcosa per Daichi...

 N.D.

Tiger-lily83

New entry che daranno più filo da torcere alla vivacissima Himeko che poi ci mette pure del suo nel ficcarsi nei guai! Brioso come il primo volume, divertente fino all'ultima pagina!

 N.D.

Shaoranlover

Seguito dolce e simpatico come il primo volume, tutto un susseguirsi di guai e disavventure per Hime-chan, Pokota e Daichi, impegnati a difendersi dall'esuberante Hibino e dal new entry, il rivale Sei

 N.D.

Pepperpink90

Che dire, semplicemente delizioso! :D

 N.D.

TWINKLE

Secondo frizzante volume che non tradisce le aspettative.

 N.D.

Kotaro

La scalmanata Himeko non riesce proprio a stare lontana dai guai e ne inanella uno dietro l'altro rischiando spesso e volentieri di venire scoperta. Le sue disavventure sono però molto coinvolgenti.

 N.D.


Altri Voti