logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare  3

Terzo appuntamento con le avventure di Hime-chan, la quale, grazie a un fiocco magico, può trasformarsi in chiunque desideri. In questo numero la nostra simpatica protagonista dovrà salvare l’amico Pokota dai guai e fronteggiare un altro problema molto serio: forse una persona che conosce bene comincia a sospettare che lei abbia dei poteri magici… E Hime non può assolutamente permettere che il suo segreto venga scoperto!

Opera:  Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  2  0


Hachiko94

Mi è piaciuto il "salto" fatto in questo volume, l'ho trovato molto più interessante dei precedenti. Hime si caccia sempre nei guai, chissá ora che fará nel futuro... dopo tutto il macello con la faccia di Hibino xD

 22/11/2020

nintendo fever

Volume scorrevole, mi ha molto incuriosito

 11/05/2020

Mikoto

Volume di gran lunga migliore dei precedenti (già di ottimo livello) *-* Momenti drammatici e altri dolcissimi narrati come solo la Mizusawa sa fare *-* Si approfondisce anche il personaggio di Erika!

 N.D.

Swordman

L'infelice edizione penalizza ulteriormente un manga già minato da tonnellate di dialoghi poco credibili. La storia procede bene ma più per la tecnica di sospensione narrativa che per altro.

 N.D.

stellinafortunata

Stavolta Hime si è cacciata in un guaio veramente enorme,la drammaticità della trama è ai massimi livelli.Legame Hime-Daichi in evoluzione.Impossibile fermare la lettura a metà volumetto.Perfetto!

 N.D.

Himy86

Ecco che la storia comincia a farsi più seria e ricca di colpi di scena. Himeko inizia a capire i suoi reali sentimenti per Daichi, che come sempre l'aiuta ad uscire dai guai! Emozione allo stato puro

 N.D.

Nina

Leggere Hime-chan è sempre un piacere, in questo volume si alternano momenti di tensione a momenti spensierati e divertenti. Himeko è nel regno della magia ma ha trovato il modo di cacciarsi nei guai.

 N.D.

Whisper

La storia procede e Hime-Chan passa da un pasticcio all'altro. Iniziano a vedersi anche i risvolti sentimentali! Nel complesso un volume divertente e dolce con qualche momento di tensione. Molto bello

 N.D.

Eretria90

Le avventure di Hime-chan proseguono senza sosta tra drammi e questioni sentimentali. Un bunko intenso, completo e come sempre delizioso. Decisamente un ottimo acquisto.

 N.D.

Turboo Stefo

Appena passa una disavventura ecco che ne arriva un'altra! Sorprende per le "dure" svolte che intraprese, anche se si ha la certezza che tutto andrà bene, inoltre diverte come sempre e Hime ed i suoi sentimenti continuano a maturare.

 N.D.

Shaoranlover

Tra mille guai,colpi di scena e citazioni colte, Hime-chan no Ribbon riesce a incantare e far sognare persone di tutte le età! Sono ammirato per la bravura dell'autrice nei disegni e nella narrazione.

 N.D.

Tiger-lily83

Emozionante come pochi, dolcissimo ma a tratti pure drammatico. Un capolavoro di volumetto! E Himechan è adorabile come sempre qualsiasi cosa faccia!

 N.D.

GianniGreed

Bel volume. La storia si sta rivelando meno scontata del previsto con molti colpi di scena. Mi piacciono un sacco i disegni.

 N.D.

Melanto

Volumetto carinissimo e pieno azione. Aspettare fino a febbraio per sapere cosa accadrà è snervante visto che si è concluso sul più bello! :D Promossissimo!

 N.D.

Andromeda

Hime-chan si ritrova in un guaio dopo l'altro, ma si sa: non tutto il male vien per nuocere e difatti ha modo di scoprire che si sta innamorando di Daichi...Numero dolcissimo e molto toccante davvero!

 N.D.

roByna

Numero splendido, la piccola Hime finalmente si renderà conto che quella che prova per Daichi non è semplice amicizia, anche quest'ultimo si sta affezionando sempre di più a Hime

 N.D.

Mitsuki_92

mamma mia... quante emozioni in questo volume!! Fantastico! Hime-chan se la vedrà davvero brutta, ma con tanto coraggio ne verrà fuori. Intanto.. si accorgerà dei suoi sentimenti per Daichi!

 N.D.

Kotaro

In questo volume la storia assume toni più drammatici e numerosi colpi di scena, ma l'autrice narra tutto con il consueto garbo, e la lettura è sempre un immenso piacere.

 N.D.


Altri Voti