logo AnimeClick.it

Magi  2

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico da cui fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! In questo numero, mentre il nostro piccolo avventuriero e il suo amico Alibaba vagano all’interno del dungeon alla ricerca di un tesoro nascosto, si trovano coinvolti in un grosso guaio... Non perdetevi questa nuovissima e imprevedibile storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   53  1  0


TheRealNear

Anche nelle parti più action la storia ed il ritmo tengono bene, così come le gag sempre divertente e mai fuori luogo

 30/05/2019

vgotho

Altro volume davvero riuscito. Personaggi affascinanti che assumono sempre più spessore. Si scopre che Aladdin è un Magi.

 15/04/2016

Delandur

Carino, divertente e molto coinvolgente. Sto trovando la lettura di questo titolo sorprendentemente piacevole, mi aspettavo di meno c:

 N.D.

Spirit Eater

Ottimissima continuazione: L'avventura conquista e coinvolge (qualche problema nella regia delle tavole, ma non importa) e il finale lascia molto sorpresi.

 N.D.

Fenar

Direi che questo conclude l'introduzione. E' sinceramente sono contento di aver proseguito. Pur avendo un genere di disegni che non mi piace c'è parecchio materiale di mio gusto. Spero continui così

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Ottimo volume, nella parte centrale e finale diventa davvero coinvolgente.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aladdin e Alibaba conquistano finalmente il dungeon Amon! Dopo la conquista, Alibaba decide di spendere metà dei tesori del dungeon per liberare Morgiana e gli altri schiavi appartenenti al rettore.

 N.D.

Gordy

Ottimo! Decisamente più interessante questo secondo numero! La storia entra nel vivo, ma c'è ancora molto da scoprire. Bene così e ottimi anche i personaggi.

 N.D.

LaMelina

L'amicizia fra Alibaba e Aladdin mette le sue fondamenta con lo spiraglio di una futura con Morgiana. Amon viene conquistato, gli schiavi liberati, la richezza ottenuta: che l'avventura abbia inizio!

 N.D.

Izaya_Orihara

Il volumetto di per sé è buono, ma do il giallo in quanto non credo che il flashback su Alibaba fosse opportuno in quel momento. Se non sbaglio nell'anime viene accennato dopo. Buone la ambientazioni.

 N.D.

Hachiko94

Volume più emozionante del precedente, l'esplorazione del dungeon è intrigante. Si conoscono meglio i personaggi e il cosidetto "Magi". Promosso.

 N.D.

00shish

Un'avventura che inizia a prendere forma. Ottimi i personaggi e le vicende.

 N.D.

spice_dragon97

Rispetto al primo, questo volume è veramente molto entusiasmante, la trama comincia piano piano a farsi interessante. Promosso

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Il cambio rispetto al primo volume lo si denota dalla minor presenza di gag. Ottime le fasi di esplorazione del dungeon, e vedendo come si conclude il finale, direi che la trama comincia ad infittirsi

 N.D.

L u c k '

Sottotono rispetto al primo, in certi casi prevedibile e ripetitivo ma è comunque leggibile. La trama inizia a dipanarsi, nuovi misteri affliggono il lettore i quali spero vengano subito spiegati.

 N.D.

goldberg

bellissima storia, ti tiene incollato e ti fa venire la curiosità e la voglia di leggere immediatamente il prossimo numero.

 N.D.

GianniGreed

Aladdin e Alibaba riescono a conquistare il dungeon, molte cose vengono spiegate, nuovi misteri vengono introdotti e la trama si fa più complicata. Sorprende il finale del volume.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Grandi avventure e nuovi personaggi in questo numero. Diventa sempre più fresco, ma la psicologia del manga viene fuori sempre di più. Sono stata catturata.

 N.D.

Murs

Secondo volume che spiega i valori dell'amicizia... Letto l'ultimo capitolo, si vorrebbe tanto leggere il seguito. Le ambientazioni sono ancor più belle e la trama è piana di colpi di scena...

 N.D.

el_barto_84

Nella prima parte del volume la storia prosegue con lentezza ma già dalla metà inizia ad essere appassionante terminando con un finale che lascia l'amaro in bocca

 N.D.

cande95

Molto bello questo volumetto! La trama si sviluppa bene! Le ambientazioni nelle varie zone(oriente e ora mongolia) sono veramente interessanti! Il colpo di scena finale lascia suspense! Promosso!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Sorprese, emozioni e colpi di scena! La storia cambia rotta!

 N.D.

Madsun

Uno shounen che arriva quasi a commuovermi nella parte finale non merita altri commenti se non l'acquisto immediato da parte di tutti!

 N.D.

Hanatazaro

Semplice quanto il primo, ma estremamente piacevole... si introduce il gruppo. Se le pretese non sono eccessive decisamente consigliato

 N.D.

Tiger-lily83

Trama sempre più coinvolgente e personaggi davvero ben caratterizzati, non stanca nella lettura e le spiegazioni delle vicende passate sono chiare e non interrompono il ritmo della storia. Ottimo

 N.D.

link89

rispetto al primo volume mi ha preso molto di più...la storia si inizia a delineare cosi come le caratteristiche dei personaggi...interessante la spiegazione della figura del "Magi"

 N.D.

Minako85

Numero interessante tanto quanto il primo. Si dà più introspezione ai personaggi e si seminano indizi per sviluppi futuri. Magi mi sta sorprendendo piacevolmente.

 N.D.

Kotaro

Fra dungeon da esplorare, magie, misteri, fantastiche creature e pericolosi avversari, nascono amicizie e avventure. Fantasiosa e avvincente storia vecchia scuola, molto simpatica e interessante.

 N.D.

Shaoranlover

La vicenda entra nel vivo con un turbinio di sorprese e colpi di scena che si fanno portatori di un messaggio forse dimenticato dalle nuove produzioni:l'importanza dell'amicizia e dei buoni sentimenti

 N.D.


Altri Voti