logo AnimeClick.it

Magi  3

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico da cui fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! Mentre il nostro piccolo avventuriero e il suo amico Alibaba vagano alla ricerca di leggendari Jinn, ricchezze perdute e tesori nascosti, si trovano a dover affrontare un guaio dopo l’altro... Non perdetevi questa nuovissima e imprevedibile storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!

Opera:  Magi - The Labyrinth of Magic
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   37  4  0


TheRealNear

Molto interessante, anche in chiave futura penso, la nuova location di Aladdin. Volume meno scorrevole ma comunque piacevole

 02/06/2019

Delandur

Molto appassionante. Tutti i personaggi incontrati sono empatici ed i combattimenti sono molto ben fatti. Però non è stato al livello degli altri 2 volumi.

 N.D.

Spirit Eater

Interessante cambio di ambientazione e bellissimo post-dungeon per Aladdin.

 N.D.

Fenar

Em nuovo incontro, però abbastanza noioso. Insomma tutto diverso dal dungeon iniziale e dall'atmosfera delle mille e una notte. Sono in piena steppa...in mezzo al nulla.

 N.D.

Utente41523

Utente41523

Ho trovato la lettura un pò pesante, tranne che in alcuni brevi momenti.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Aladdin viene teletrasportato nel villaggio nomade di Koga e fa conoscenza della principessa del grande impero di Ko. Morgiana intanto fa di tutto per riuscire ad arrivare a Balbad

 N.D.

LaMelina

Aladdin scopre che l'identità risiede in quelli che incontra, ai quali il suo destino è legato. E' un viaggio alla scoperta di sé e del proprio posto nel mondo. Anche io mi sento figlia di Baba~ T///T

 N.D.

Izaya_Orihara

Un volumetto molto bello d'introduzione, transizione e sviluppo dei personaggi.

 N.D.

Hachiko94

A quanto pare Aladdin si ritrova lontanissimo dal paese in cui stava, ma da quanto letto il manga toccherà molti paesi e continenti. Spero che si riveda Alibaba.

 N.D.

Mei_Chan

Cambio di ambientazione e anche di tono per questo volume di Magi, che verte su temi più maturi. Davvero bello.

 N.D.

goldberg

La trama si infittisce, Aladdin è veramente un bel personaggio ben caratterizzato. Consigliatissimo a tutti.

 N.D.

GianniGreed

Aladdin si ritrova in una terra sconosciuta, con due popoli sul piede di guerra. Interessante, il cambio di ambientazione non mi piace ma gli eventi della storia sono comunque buoni.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Per chi si è fermato al primo o secondo volume, continui. In questo numero grandi novità e nuove avventure. Sempre più convinta di continuare.

 N.D.

Murs

Volume in cui si hanno delle rivelazioni della natura di Aladdin. Mi sono anche un po' commosso, per un episodio particolare. Il finale farà capire quale sarà un altro personaggio importante...

 N.D.

el_barto_84

Il volume nel complesso non è male, visti gli episodi che svelano gradualmente il passato di Aladdin, però la trama scorre lentamente e poi c'è da chiedersi che fine ha fatto Alibaba?

 N.D.

Tiger-lily83

Bellissimo volumetto, non solo perché il passato di Aladdin piano piano viene svelato, ma anche i nuovi personaggi sono niente male!!! Commuovente a tratti, davvero ottimo.

 N.D.

cande95

Volume ricchissimo come sempre, si scopre piano piano il passato di Aladin senza lunghi flashback, lettura piacevole ma che ti tiene incollato! Nel finale nuovi colpi di scena: veramente bello!

 N.D.

Hanatazaro

Sempre molto semplice. Ma sempre più piacevole. Finora il miglior volumetto. Molto curioso di vedere il prossimo :D

 N.D.

Kotaro

Volume dopo volume, Magi si trasforma sempre più nell'ideale medley di avventure in paesi esotici che sognavo di leggere da ragazzino. Una storia semplice, ma molto accattivante e di piacevole lettura

 N.D.

Shaoranlover

Continuano le avventure di Aladdin in un ambiente sconosciuto dopo essersi separato da Alibaba, e lo aspettano tanti incontri e scoperte. E' incredibile come in tre volumi avvengano così tante cose.

 N.D.


Altri Voti