logo AnimeClick.it

Noi x sempre  4

Nori torna a casa di Haruna, ma lui è sparito. Si scopre così che Tomona ha dei gravi problemi di famiglia, e Haruna l’aiuta a trovare una sistemazione. Kyou-chan decide di dichiararsi a Saeka, ma, non pago, finisce col fare un gesto un po’ inconsulto che complicherà ulteriormente la situazione… anche a causa del ritorno di Yanaizu-sensei! Come finirà il confronto fra i due? E come si comporterà Saeka, stretta fra le avances di Kyou-chan e la posizione ambigua del suo amato sensei?

Opera:  Noi x Sempre
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Kida_10

La storia si fa sempre più interessante e coinvolgente, così come i suoi personaggi. I colpi di scena non mancano in questo volume.

 09/03/2015

Mitsuki_92

gran bel volume! Capiamo il comportamento di Tomona... Haruna torna finalmente da Nori! Per Kyou-chan, un gesto avventato gli costerà caro! Saeka, nel finale, riesce a stare con Yanaizu-sensei!

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume sempre molto piacevole per questo Shojo appassionante con nuovi importanti sviluppi. E i disegni sono sempre bellissimi!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Volume bellissimo!!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua il gradevole schema narrativo che sempre meglio interlaccia le varie storie, mentre gli sviluppi sono sempre più interessanti e avvengono nuovi avvenimenti importanti per alcuni personaggi. E Nori che si imbarazza è dolcissima!

 N.D.


Altri Voti