logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  8

Ecco l’ottavo volume, dedicato alla mitica saga in Italia! Ken Kitano parte per la Corea inseguendo Yumin, giovane poliziotta di Seoul. Dopo aver attirato l’attenzione della mafia locale, riesce a diventare il capo di una gang. Yumin lavora per la squadra speciale anti crimine, mentre Ken ha tutte le carte in regola per diventare il boss più potente del paese. I loro destini sembrano segnati da una tragica conclusione, ma...

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2009
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   10  1  0


Fenar

E alla fine si giunge anche in italia. Lo stallone italiano non si può vedere...Non molto soddisfatto del volume che dice poco o niente.

 N.D.

oberon

Alcuni brevi episodi autoconclusivi tutto sommato ironici, ed anche una breve parentesi italiana... strapiena di stereotipi. Il personaggio dal nome "Benito Armani" dice tutto. Disimpegnato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Qualche capitolo autoconclusivo del genere "non fa mai male" a inizio volume, e poi una buona parte dedicata all'Italia. Disegni sempre molto d'effetto.

 N.D.

Enzucc'

Ottimo volume dedicato all'Italia.Tantissime le gag divertenti con protagonista Benito Armani: Un personaggio davvero interessante!

 N.D.

DaisukeKatashi

Nuova recluta per il Sun Ken Rock, l'italianissimo Benito Armani... in un volume dedicato all'Italia! Ottimo!

 N.D.


Altri Voti