logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  9

Ken Kitano si è recato a Seoul in Corea per raggiungere Yumin, ma per uan serie di eventi è diventato il boss della gang numero uno in Corea. Tuttavia, non è ancora riuscito a confessare a Yumin di appartenere ad una gang... Con questo volume, entriamo in una nuova saga! Dopo avere salvato al "reginetta del pop coreano", Ken decide di... Ha inzio il capitolo dedicato allo scioccante mondo delle idol!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   11  0  0


oberon

Ken che vuole cambiare mestiere è uno spasso. La nuova parentesi idol presumo sarà lo spunto per un mare di ecchi... ai limiti dell'hentai (come si nota chiaramente nella seconda metà del volume).

 N.D.

Fenar

Ken cambia impiego. Volume abbastanza spensierato, decisamente meglio rispetto il precedente sull' italia. Promuovo anche se come sempre troppo esagerato sulle ragazze.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra essersi trasformato in un Idolm@ster con meno canzoni e più parolacce. Non credo che il mondo delle idol sia così, ma se lo fosse: che schifo! Non tanto per i manager ma per le ragazze.

 N.D.

Enzucc'

Ottimo volume incentrato sul mondo delle Idol,gestito egregiamente da Boichi.Sempre interessante!

 N.D.

DaisukeKatashi

Ken si destituisce dal Sun Ken Rock per affrontare la carriera del Manager di una cantante K-Pop... per un ottimo nono volume!

 N.D.


Altri Voti