logo AnimeClick.it

Dottor Slump  3

Sembee Norimaki, noto anche con il soprannome di "Dr. Slump" (traducibile all'incirca come "dottor catastrofe"), è un inventore scapolo di 28 anni maniaco delle donne che abita nel piccolo paese di Penguin Village (il Villaggio Pinguino), situato sull'isola di Gengoro. Egli crea un sacco di invenzioni più o meno utili ma quasi sempre bizzarre, la più importante delle quali è Arale, un robottino dall'aspetto di bambina. Arale è indistinguibile da una persona vera, al punto di soffrire persino di miopia, e per questo Sembee la spaccia per la sua sorellina tredicenne. L'ingenuità di Arale, dovuta al fatto che ovviamente non conosce nulla del mondo esterno, unita alla sua incredibile forza fisica (implementata per errore dal dottore), saranno una fonte inesauribile di guai per Sembee e tutti gli abitanti del Villaggio Pinguino.

Opera:  Dr. Slump e Arale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/01/1997
Prezzo: 1,90 €

Totale voti:   7  0  0


megna1

megna1

Waaaa... C'è l'episodio degli occhiali a raggi X. Monumentale. La perversione di Slump non ha limiti! XD

 28/10/2019

HypnoDisk

Rapido e spassoso

 22/09/2016

Utente26343

Utente26343

In questo volume assistiamo a una moltitudine di citazioni facente riferimento al particolare periodo storico della serie (Tokusatsu, Kaijuu, Cinema americano). Sfondare la quarta parete sarà la norma

 23/04/2015

Soobinize

Senbee alla riscossa!

 N.D.

Kotaro

Visto che è troppo timido per dichiararle il suo amore, Senbee si accontenta di sbirciare le mutandine con le fragoline di Midori, e per farlo mette in atto un piano tanto assurdo quanto geniale!

 N.D.


Altri Voti