logo AnimeClick.it

Dottor Slump  4

Sembee Norimaki, noto anche con il soprannome di "Dr. Slump" (traducibile all'incirca come "dottor catastrofe"), è un inventore scapolo di 28 anni maniaco delle donne che abita nel piccolo paese di Penguin Village (il Villaggio Pinguino), situato sull'isola di Gengoro. Egli crea un sacco di invenzioni più o meno utili ma quasi sempre bizzarre, la più importante delle quali è Arale, un robottino dall'aspetto di bambina. Arale è indistinguibile da una persona vera, al punto di soffrire persino di miopia, e per questo Sembee la spaccia per la sua sorellina tredicenne. L'ingenuità di Arale, dovuta al fatto che ovviamente non conosce nulla del mondo esterno, unita alla sua incredibile forza fisica (implementata per errore dal dottore), saranno una fonte inesauribile di guai per Sembee e tutti gli abitanti del Villaggio Pinguino.

Opera:  Dr. Slump e Arale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/1997
Prezzo: 1,90 €

Totale voti:   6  0  0


HypnoDisk

Entrano in scena tre dei personaggi più iconici della serie; Kinoko Sarada (che adoro!), Re Nikochan ed il suo suddito. Sempre spassoso e scorrevolissimo da leggere.

 22/09/2016

Utente26343

Utente26343

Capitoli più interessanti dei precedenti, anzi tutto assisteremo alla vicissitudini della volpe Donbe, la nostra protagonista incontrerà anche due alieni (a forma di sedere) ottimo crossover con W.I

 23/04/2015

cande95

La saga degli alieni che arrivano dallo spazio è una delle migliori! Per non parlare di quando si mette le mutande in testa! Chissà se li ritroveremo dato che la loro astronave è andata distrutta...?

 N.D.

Kotaro

Dallo spazio con furore, arriva al villaggio Pinguino lo strambo Nikochan, re dell'universo a forma di... sedere! Se uno strambo alieno incontra una stramba robottina, di certo noi lettori si riderà!

 N.D.


Altri Voti