logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  4

Questa è la storia di Kota, un giovane otaku diventato improvvisamente padre, e di sua figlia Kanau. Finalmente è arrivata l'estate, le vacanze estive e.. il comiket! Nel turbolento quarto volume i nostri eroi si troveranno in una piscina piena di ragazze in costume da bagno e forse la vita sentimanetale di Kota potrebbe cambiare!

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  3  0


Kakio

Volume che è incentrato maggior mente su Haruka. P.s la mio ricordo di Lamù si è disintegrato

 18/08/2018

Tozzizman

Episodio incentrato principalmente su la Mecca di ogni otaku che si rispetti, il Comiket!!! Altro numero assai divertente e con qualche approfondimento sul personaggio di Haruka

 N.D.

Hachiko94

Kota e Kanau partecipano al Comiket e Kota dimostra la sua vera natura di otaku. Noiosa la parte finale incentrata su Haru-tsundere.

 N.D.

Nina

Padre e figlia partecipano al Comiket, Kanau è alla sua prima fiera e troverà anche una nuova amica. Capitoli motlo divertenti. L'attenzione si sposta poi su Haruka, bei capitoli, un pò più seri.

 N.D.

Turboo Stefo

Il volume si apre su Haruka con un leggero approfondimento. Poi si torna sulla coppia padre e figlia con un esilarante avventura al Comike, per poi tornare inaspettatamente su Haruka, portando meno risate, ma più profondo e sempre interessante.

 N.D.

okoi

Carino nella prima parte, un po' stucchevole nella parte finale, ma può tranquillamente recuperare... fuori dal coro, a me la sovraccoperta luccicante piace: di sicuro è più solida delle precedenti.

 N.D.

GianniGreed

Kanau affronta il suo primo comicket. Parte finale del volume noiosa dedicata ad un personaggio secondario. Pessima la nuova cover metallizzata.

 N.D.

Endry

Edizione ottima, ben 4 pagine a colori in carta patinata (non vedo il motivo, però, della copertina brillante), il contenuto non è da meno!

 N.D.


Altri Voti