logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  3

Kanau sta male, ma suo padre Kota non s'accorge di nulla. Non solo, è talmente impegnato a fare la fila per acquistare un videogioco che non può tornare a casa neanche quando viene avvertito. Forse è davvero impossibile per un otaku pensare a qualcun altro che non sia se stesso. Come se non bastasse all'improvviso la sorella di Kota, Mami, piomba all'improvviso all’Higanso per far visita al fratello e Kota cercherà in tutti i modi di nascondere Kanau...

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


Kakio

Quel grembiule già aveva attirato la mia attenzione, in questo volume ne abbiamo avuto la certezza (geniale l'entrata in scena del cane)?.

 17/08/2018

Kyoma Hooin

Il miglior volume dall'inizio della serie. Momento serietà e una giusta dose di rinnovata imbecillità al protagonista.

 N.D.

falcus92

Ma è comparsa lamù!

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo numero assai divertente! Finalmente lo sciocco ed infantile Kota comincia a rendersi conto del significato di essere genitore

 N.D.

Hachiko94

Oltre alle varie situazioni divertenti, la storia diventa seria nel momento giusto.

 N.D.

Nina

La superficialità con cui Kota affronta i problemi che la nuova situazione comporta, rischia di rovinare il rapporto con Kanau. Nuove consapevolezze daranno una svolta alla vita dei due.

 N.D.

okoi

Kota finalmente diventa più consapevole del suo ruolo,e Kanau, beh, giustamente ne approfitta! Compare poi una brava, bravissima zia. Da "veri otaku" le strisce del capitolo finale... insomma, ottimo!

 N.D.

GianniGreed

Se fosse possibile gli darei due pollici verdi! Mi piace molto la svolta tragicomica che la storia ha preso.

 N.D.

Kid Icarus

Sempre bello e divertente, un po' più presente la parte seria rispetto a quella ironica ma tutto si legge davvero in modo gradevole!

 N.D.

Endry

Rispetto ai precedenti un po più triste, specialmente l'inizio. Come sempre, però, ottimo manga!

 N.D.

druido1980

Dopo un secondo volumetto abbastanza penoso la trama si risolleva (leggermente). Ormai la comicità è sparita quasi del tutto (se si esclude alcune citazioni a M.Ikkoku).

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo la parte tragica, con l'evoluzione del rapporto, la storia torna su toni deliranti e arriva anche l'inconsapevole zia, dando vita a nuovi problemi grazie anche al Lolicon polivalente! Ultimo capitolo semplicemente folle con citazioni a Maison Ik

 N.D.


Altri Voti