logo AnimeClick.it

Are You Alice?  1

Un giovane, che porta il nome di "Alice" vaga nella terra fantastica di "Wonderland", e partecipa al "Gioco per uccidere il Coniglio Bianco". In questo mondo assurdo, dove il non sense comanda, il ragazzo decide di opporsi agli ordini della Regina di Cuori e impugna una pistola per ribellarsi.

Opera:  Are You Alice?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   30  4  0


CloveRed

Intrigante, misterioso, oscuro, ambiguo e confusionario per un primo volume che rapisce già dalle prime pagine grazie anche agli ottimi disegni. Da provare

 N.D.

Giu7ia

Sin dal primo volume promette molto bene. Sia i disegni che la storia sono molto affascinati. Olteutto, è la prima volta che vedo un "Alice" maschio, mi apetto grandi cose da lui

 N.D.

Ele97

Il punto di forza dell'opera sono senz'altro i disegni accattivanti, ma anche la storia ha un buon punto di partenza. Enigmatico e coinvolgente: una buona rivisitazione della famosissima fiaba.

 N.D.

Hisoka

Questa fissazione sul personaggio di Alice mi disturba un po', ma nonostante i pregiudizi sul riutilizzo di questo personaggio già ampiamente sfruttato, la storia questa volta non è tanto male.

 N.D.

Rainboy 84

Protagonista alternativo dalla solita Alice trita e ritrita,background dei personaggi accennato ottimamente,atmosfere misteriose;trama ancora intricata.Se questo è solo l'inizio...

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Atmosfere scure, disegni fantastici e personaggi simpaticissimi oltre che misteriosi. Un alice pazzo quanto esasperante e ribelle! Tutto fantastico in questo primo volume!

 N.D.

Jio

"Nuovo!" Finalmente un manga su Alice che non usi sempre la stessa solfa! Primo numero intrigante, protagonisti ambigui ma sicuramente ben fatti. Ha avuto la capacità di incuriosirmi come pochi altri!

 N.D.

Spirit Eater

Incipit a dir poco stupendo. Ho qualche dubbio sullo svolgimento delle vicende che per gran parte del volume non mi ha detto molto...

 N.D.

Aki97

E io che pensavo che le storie sul "wonderland" fossero tutte uguali! Mi è piaciuto, anche se aspetto il secondo volume per deicidere se continuare o meno; 5.90 non è un prezzo da sottovalutare.

 N.D.

EmiMela

Di manga sul tema il Paese delle Meraviglie ce ne sono tanti... ma questo è l'unico ad avermi affascinata così tanto per la sua incredibile originalità! Una Alice davvero caratteristica ed intrigante!

 N.D.

Kiku

Strano, prima cosa. Accattivante, seconda cosa. Sono curiosa di vedere dove punterà la trama, perciò il secondo volume sarà mio. Disegni assai godibili.

 N.D.

LittleCiel

Un Alice diversa per una trama misteriosa e piena di interrogativi.Belli i disegni e l'edizione da Goen.Prenderò sicuramente il secondo volume

 N.D.

Grell

Are you Alice? guarda Alice nel paese delle meraviglie sotto un'altra ottica finalmente, dello stesso tema seguito alla lettera non se ne poteva più. Lo consiglio.

 N.D.

meffi78

"alice nel paese delle meraviglie" raccontata in maniera davvero originale...la storia ricca di misteri appassiona e coinvolge..... insolito....

 N.D.

Manzo_il_segatore

Le premesse sembrano accattivanti, ma ora come ora la storia non ha molto mordente: insomma, mi ha un pò annoiato. Spero che si tratti semplicemente di una partenza lenta...vediamo il secondo volume.

 N.D.

Tacchan

Titolo decisamente insolito, con buoni spunti e una trama che sembra avere buon spessore. Sfortunatamente per ora sembra anche un po' inconcludente. Vedremo, per ora esprimo un giudizio neutro.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

volume veramente molto bello e oscuro, con disegni fantastici!

 N.D.

Tiger-lily83

Bel volume, certamente uno strano modo di reinterpretare "Alice". Il passato oscuro del protagonista come le sue motivazioni intrigano, trama non chiarissima ma coinvolge e appassiona. Prezzo altino.

 N.D.

Endry

Una storia di "Alice nel paese delle meraviglie" completamente nuova e ambigua sotto certi versi, è sicuramente una lettura molto interessante e diversa!

 N.D.

okoi

Lo definirei sensuale: disegni perfetti, personaggi ambigui, una trama dai tratti ancora piacevolmente indefiniti... Bella l'idea dei rimpianti. Insomma, lo continuo e si vedrà :)

 N.D.

sozuzoste

Davvero un gran bel manga!Personaggi carismatici!Trama intrigante !Tratto stupendo!Da prendere e continuare!Parola di chef Tony!

 N.D.

yue

Non credevo mi piacesse. Anzi mi è piaciuto molto. Straconsigliato. Dialoghi alla Lewis carroll e tanto mistero e azione. Promosso e lo seguirò.

 N.D.

Heybi

Primo volume davvero interessante, una rivisitazione assolutamente nuova e con toni cupi che mi hanno molto affascinato....Aspetto il secondo volume con impazienza!

 N.D.

NyappyNeko

Davvero molto bello come manga, intrigante nel suo proporre una nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie. I disegni sono piacevolissimi, buona l'edizione!

 N.D.

minomale

primo numero molto intrigante, non è la solita rivisitazione di Alice, molto originale. i disegni sono molto puliti e adatti al contesto. non vedo l'ora di leggere il seguito. promosso a pieni voti!

 N.D.

Arashi84

Primo volume intrigante e misterioso, atmosfera molto cupa. I disegni sono davvero belli! Volume promosso, aspetto con impazienza il secondo!

 N.D.


Altri Voti


7