logo AnimeClick.it

Are You Alice?  2

Un giovane, che porta il nome di "Alice" vaga nella terra fantastica di "Wonderland", e partecipa al "Gioco per uccidere il Coniglio Bianco". In questo mondo assurdo, dove il non sense comanda, il ragazzo decide di opporsi agli ordini della Regina di Cuori e impugna una pistola per ribellarsi.

Opera:  Are You Alice?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   15  0  1


Giu7ia

La storia si fa sempre più interessante! Questo manga è pieno di misteri, e non parlo solo di Alice, ora ho ancora più dubbi anche sugl'altri personaggi. Questo volume è più travolgente del primo.

 N.D.

sozuzoste

Quotato in pieno!....Eppoi verso la fine ho trovato una sorpresina niente male X9!

 N.D.

Arashi84

Volume più misterioso e criptico del primo. aumentano i personaggi e i misteri, ma non le spiegazioni. In ogni caso resta comunque molto coinvolgente!

 N.D.

Ele97

Questo volume è meno intricato del primo, ma rimane ancora coinvolgente e originale. I disegni e l'edizione sono ottimi.

 N.D.

Rainboy 84

L'atmosfera si schiarisce leggermente,la trama prende forma e i personaggi svelano alcuni dei loro legami. Iniziano i primi avvenamenti inaspettati.

 N.D.

yue

Personaggi carismatici. Si inizia a capire chi sono e i personaggi e cosa fanno nel paese delle meraviglie. Si intravede una trama di meta fumetto.

 N.D.

Tiger-lily83

Bello! Anche se la trama mi sembra un po' troppo fumosa in alcuni punti, molte cose si spiegano e si inizia a capire meglio i personaggi e le loro motivazione per stare nel "Paese delle Meraviglie"

 N.D.

Endry

Ottimo volume..e i personaggi sono veramente molto ben caratterizzati!

 N.D.


Altri Voti